Caduta Libera: adesso puoi farlo anche tu, prova

Caduta Libera: volete partecipare al quiz show condotto da Gerry Scotti? Vediamo insieme tutte le informazioni che si hanno al riguardo.

Torna Caduta Libera, il quiz game divertente condotto Gerry Scotti. Sono molti i telespettatori ad essersi appassionati a questo gioco, che andrà in onda come sempre nella fascia preserale, prima del TG 5.

Giunto alla sua settima edizione, molti concorrenti cercheranno di arrivare al gioco finale per cercare di vincere il montepremi al quale si è arrivati.

Come accedere al casting di Caduta Libera
Come accedere al casting di Caduta Libera (Fonti Web)

La nuova edizione è già iniziata il 29 agosto: Caduta Libera va in onda dallo studio 11 di Cologno Monzese dalle 18:45 alle 19:55, come dicevamo sopra, prima del consueto appuntamento con lo storico TG 5.

Avete voglia di mettervi in gioco e sfidare gli altri concorrenti? Ecco quello che dovrete fare: per prendere parte ai casting si può inviare una mail all’indirizzo castingcadutalibera@mediaset.it oppure si può anche telefonare al numero 02 89919828.

Come accedere al casting di Caduta Libera

Con le nuove edizioni, spesso si stravolgono, vengono aggiunti o anche tolti alcuni giochi. Questo però non è accaduto al programma condotto dal simpaticissimo Gerry Scotti.

Dall’ultima puntata della scorsa stagione, il campione in carica è il neuropsichiatra Michele Marchesi, che è riuscito a portarsi a casa più di 275 mila euro.

Qualche giorno fa, è lo stato lo stesso conduttore che durante una sua intervista ha rivelato cosa lo fa commuovere tanto a Caduta Libera.

Come riporta il settimanale DiPiù, Gerry Scotti ha ammesso che mi commuovo quando penso ai ragazzi che grazie al quiz hanno cambiato vita”.

Come accedere al casting di Caduta Libera
Gerry Scotti durante una puntata di Caduta Libera (Fonti Web)

Il presentatore si appresta ad aprire la nuova stagione televisiva anche con un altro programma Tu Si Que Vales, in compagnia dei suoi amici, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Con loro ci saranno ancora una volta la showgirl argentina Belen Rodriguez – che condurrà anche Le Iene con Mammuccari -, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e la riconferma della ballerina che ha vinto Amici (e di cui fa parte dei ballerini professionisti) Giulia Stabile.

Insomma, avete voglia di mettervi alla prova con il quiz game, Caduta Libera, presentato da Gerry Scotti? Cosa stai aspettando: potete accedere ai provini mandano una semplice e-mail o chiamando al numero che è stato scritto sopra.

Impostazioni privacy