Uomini e Donne: il rebus di coppia, cosa succede?

Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo ha cambiato idea sul tatuaggio di coppia fatto insieme al suo ex fidanzato Riccardo Gismondi.

Quando ci si innamora si spera sempre che con quella persona sia “per sempre”, ma alcune volte non è così. Anzi. Ne sanno qualcosa i due ex protagonisti del programma Uomini e Donne, che ora devono prendere una decisione molto importante.

Quando si è innamorati, spesso si fanno delle scelte avventate, come farsi fare un tatuaggio uguale. Ma, dato che il “vissero felici e contenti” succede solo nelle favole, ora si trovano davanti ad una difficile scelta: lasciarlo lì com’è oppure modificarlo per tentare di rimuovere il ricordo l’uno dell’altro.

Uomini e Donne: l'ex volto del programma ha rivelato cosa ne farà del tatuaggio di coppia
Uomini e Donne: l’ex volto del programma ha rivelato cosa ne farà del tatuaggio di coppia (Fonti Web)

Stiamo parlando della coppia Camilla Mangiapelo e del suo, ormai, ex fidanzato Riccardo Gismondi. A parlare per prima di cosa ne sarà di questo tatuaggio è la stessa ragazza, attraverso le storie di Instagram.

Il tatuaggio in questione è una frase, che tutti noi conosciamo, dato che è stata resa famosa da Timon e Pumba nel film Il Re Leone, Hakuna Matata, ovvero senza pensieri.

Uomini e Donne: l’ex volto del programma ha rivelato cosa ne farà del tatuaggio di coppia

Subito dopo la fine della storia d’amore, la Mangiapelo aveva fatto sapere ai suoi follower – che chiedevano sempre che fine avrebbe fatto il suo tatuaggio – che sarebbe rimasto li dov’era.

Ma sembrerebbe che qualcosa sia cambiato ora: infatti, Camilla ha risposto sempre a delle curiosità dei suoi follower ed è facile intuibile che il suo atteggiamento è cambiato un po’.

L’atteggiamento di Riccardo sembrerebbe diverso ora ed avrebbe portato alla Mangiapelo un ripensamento proprio sul suo tatuaggio “Due mesi fa ho dato una risposta diversa. Poi ho scoperto che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Quindi oggi la risposta è sì”.

Uomini e Donne: l'ex volto del programma ha rivelato cosa ne farà del tatuaggio di coppia
Camilla: cosa ne farà del tatuaggio di coppia fatto con il suo fidanzato Riccardo? (Fonti Web)

Sempre sui social, Camilla ha fatto anche intendere che la decisione sulla fine della sua storia sia stata presa da Riccardo. Inoltre, la ragazza ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa e – senza fare nomi – ha parlato anche degli errori commessi da alcune persone sulle quali ha però capito di non voler più soprassedere.

Cosa deciderà di fare Camilla Mangiapelo con il suo tatuaggio? E il suo ex Riccardo Gismondi, invece?

Impostazioni privacy