Mara Venier: ecco il figlio Paolo in una rarissima immagine

Mara Venier, ecco il figlio Paolo in una rarissima immagine: lo avevate mai visto? Eccolo, assomiglia davvero alla conduttrice.

Mara Venier tornerà presto alla guida di una nuova edizione di Domenica In, come ormai succede da diverso tempo; d’altronde, la “signora della domenica” è ormai una vera e propria istituzione, amatissima dal pubblico.

mara venier figlia
Conoscete il figlio della conduttrice? Eccolo (foto: Instagram Mara Venier).

Nel corso della sua lunga carriera, la conduttrice è stata anche al centro della cronaca di gossip per le sue relazioni; avete mai visto il figlio Paolo? Eccolo in una rarissima immagine.

Mara Venier, ecco il figlio Paolo in una rarissima immagine: lo conoscevate?

La prima figlia di Mara Venier è Elisabetta Ferracini, nata nel ’68 dalla relazione che l’attrice ha iniziato da giovanissima con Francesco Ferracini; diventare mamma a  17 anni ha sicuramente cambiato la sua vita, e le ha dato l’esperienza necessaria anche per rapportarsi con gli altri figli.

Dopo essersi trasferita a Roma proprio per raggiungere Ferracini, la Venier oltre a iniziare una carriera da attrice ha chiuso la sua relazione; nel ’71, sul  set di Diaro di un italiano, conosce e si innamora di Pier Paolo Capponi, da cui avrà proprio il suo secondo figlio, Paolo.

Gli impegni lavorativi e la separazione da Capponi, come rivelato dalla stessa Venier (stando a quanto riporta il sito ultimaparola.com) hanno portato ad un raffreddamento dei rapporti fra l’attrice e suo figlio, cresciuto col padre; col tempo però i due si sono ritrovati e Mara è legatissima sia a Paolo che al suo nipotino, il figlio di quest’ultimo.

mara venier figlio
La famiglia allargata di Mara: Paolo è tutto sulla sinistra (foto: Instagram Mara Venier).

Spesso sui social la conduttrice si mostra sia col suo nipotino che con Paolo, come si vede dalla foto mostrata sopra e pubblicata dalla Venier sul suo profilo Instagram; una famiglia allargata quella di Mara, che le dà tantissimo amore (ricambiato) in ogni circostanza.

Proprio la famiglia pare essere la spinta propulsiva per la Venier, che ogni anno ha più energia che mai; anche questa nuova stagione televisiva la vedrà protagonista e le sorprese non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy