Uomini e Donne: Ida Platano lo fa per la prima volta

Grazie ad un atto di coraggio, Ida Platano ha scelto di non nascondersi e di farlo per la prima volta. Ecco cos’ha mostrato la star di Uomini e Donne

Non sempre la vita dei personaggi famosi, soprattutto moderni, è così perfetta. Anche loro, come tutti i comuni mortali, hanno problemi, insicurezze, incertezze e, soprattutto, bisogno di sentirsi bene con sé stessi, evitando i giudizi inopportuni di chi magari non si rende conto di quanto possa far male.

(Mediaset – Archivio)

A volte ci si nasconde, si evita l’argomento e, nei casi più difficili, si cerca di fare carte false per non affrontare la realtà. Tuttavia, non è stato questo il caso di Ida Platano, star di Uomini e Donne che, con una scelta coraggiosa, ha deciso di mostrare le proprie gambe per la prima volta. E lo ha fatto per un motivo molto preciso.

Ida Platano di Uomini e Donne mostra le proprie gambe per la prima volta. Ecco perché

Ida Platano è una splendida showgirl italiana, divenuta molto popolare a seguito della sua partecipazione al dating show “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La splendida donna ha deliziato spesso i suoi fan con foto meravigliose pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ma gli scatti stupendi che la bellissima showgirl pubblicava su social avevano tutti una costante: non mettevano sempre in mostra le sue gambe. Così, dopo mesi di indecisione, Ida Platano ha deciso di pubblicare una foto in cui si vedono le sue gambe, dando uno schiaffo morale alla paura e alla sottovalutazione della propria bellezza.

(Instagram)

La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di compiere una scelta coraggiosa soprattutto nei confronti di sé stessa. Nonostante sia un personaggio in vista e una ragazza di grandissima bellezza, avere delle insicurezze è normale, e decidere di affrontarla in questo modo è sicuramente degno di complimenti.

“Ecco qua, questa sono io – ha scritto la tronista sulla didascalia della foto – e queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto ad alcune mie foto”. La Platano ha voluto infatti affrontare un tema che, evidentemente, più di una volta l’ha messa a disagio. Si tratta di una parte del corpo “che mi mette a disagio – continua la Platano – non sono perfetta e ho ancora molta strada da fare per riuscire ad amarmi”.

Impostazioni privacy