Serena Rossi: il compagno è un noto e bellissimo attore, eccolo

Non tutti conoscono il nuovo compagno di Serena Rossi. Ecco chi è il bellissimo attore che ha rapito il cuore della star

Negli ultimi anni, Serena Rossi è stata annoverata come una dei personaggi del mondo dello spettacolo più apprezzate e capaci in tutto il panorama della televisione e del cinema italiano. Si tratta, infatti, di una star poliedrica, capace di saper cantare, recitare, presentare, condurre e intrattenere ad altissimi livelli.

Sarà proprio per questa sua incredibile bravura che, negli ultimi anni, è vista come il personaggio che più di tutti è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori. Sono moltissimi i fan che, infatti, vorrebbero sapere molto di più su di lei e sulla sua vita privata e sul suo compagno. Ecco, quindi, chi è il bellissimo attore che ha rapito il cuore della star.

Ecco chi è Davide Devenuto, compagno di Serena Rossi

Serena Rossi è una delle attrici e presentatrici più apprezzate dai telespettatori e amanti della tv italiana. Negli ultimi periodi, infatti, si è parlata molto di lei, soprattutto per la sua incredibile bravura nella recitazione e nel canto. Iconica, infatti, la sua interpretazione di “Mimi”, Mia Martini, dove tutti i telespettatori hanno potuto apprezzare le sue incredibili doti da artista.

Sono stati moltissimi i fan che, appassionati ormai della splendida attrice, hanno iniziato ad incuriosirsi sulla sua vita privata. In particolare, si è iniziato a parlare moltissimo della sua storia d’amore quando, circa tre anni fa, durante una diretta di Domenica In, il suo attuale compagno, Davide Devenuto, le ha chiesto di sposarlo.

I due si sono conosciuti mentre lavoravano sul set di “Un posto al sole”. Da quel momento si sono innamorati e hanno cominciato una splendida relazione che dura tutt’oggi. La coppia ha avuto anche un figlio nel 2016, a cui hanno dato il nome di Diego. Tuttavia, a quanto pare (nonostante la famosa telefonata da Mara Venier) i due non si sono ancora sposati.

Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio – ha affermato Devenuto in un’intervista – C’è stato un momento in cui ci abbiamo davvero pensato”. Tuttavia, l’attore ha parlato di alcuni timori da parte della coppia e che, dopo una serie di vicissitudini, hanno abbandonato l’idea e smesso di parlarne.

Impostazioni privacy