Il segreto: ricordate Gonzalo? È completamente trasformato, un modello!

Forse non tutti ricordano Gonzalo de Il Segreto. Ad oggi risulta un uomo completamente trasformato. Ecco che cosa fa

Tra le soap opera che hanno maggiormente impattato sulla scelta dei programmi televisivi in Italia vi è sicuramente Il Segreto. Si tratta di una soap opera realizzata in Spagna e trasmessa nel nostro Paese dal 5 giugno 2013 fino al 28 maggio 2021, su Canale 5. Grazie alla sua incredibile storia, il Segreto ha conquistato milioni di spettatori.

La soap opera, realizzata da Aurora Guerra, ha conquistato il cuore dei fan anche grazie all’abilità dei protagonisti della serie tv. Uno degli attori preferiti da parte del pubblico è certamente Gonzalo. Tuttavia, forse non tutti lo ricorderanno. Ecco cosa fa oggi l’attore e come si è trasformato con il passare del tempo.

Ecco cosa fa oggi Gonzalo de Il Segreto

Il Segreto è stata una delle soap opera più lungimiranti della televisione italiana. Sono state infatti ben 12 le stagioni che hanno allietato il tempo libero di telespettatori e telespettatrici. Questo ha anche permesso ai fa della serie di conoscere numerosi attori protagonisti, i qual i sono entrati nella memoria del pubblico più affezionato all’opera televisiva spagnola.

Uno dei personaggi più amati della serie è certamente Gonzalo Valbuena, interpretato dall’attore Jordi Coll Serra. Il personaggio, successivamente rivelatosi nella figura di Martin Castro, è stato splendidamente raccontato dalle abilità dell’attore. Inoltre, è entrato nel cuore dei telespettatori grazie alla stupenda storia che lo riguardava.

Tuttavia, con la fine della serie tv e delle riprese de Il Segreto, molti telespettatori hanno perso di vista il loro beniamino e oggi si chiedono che fine ha fatto Gonzalo de Il Segreto. L’attore ha infatti affrontato alcuni importanti cambiamenti all’interno della sua vita privata.

Il successo ottenuto con Il Segreto non ha fatto di certo sentire appagato Jordi Serra, il quale ha proseguito la sua carriera con la partecipazione di un’altra serie tv spagnola. Si tratta di “Una Vita” e, così come la soap “Il Segreto”, ha raggiunto un grandissimo successo.

Oggi Jordi Coll Serra continua a recitare, facendo grande esperienza anche nel teatro. Inoltre, grazie alla sua straordinaria bellezza è diventato anche un sex symbol affermato. Sul lato sentimentale,, Jordi si è sposato nel 2011 con l’attrice Marta Tomasa Worner, da cui ha avuto due bambini.

Impostazioni privacy