Diana Del Bufalo: ecco il fratello maggiore, bellissimo

Non tutti sanno che l’attrice ha una persona a cui è molto legata. Ecco, quindi, chi è il fratello di Diana Del Bufalo

Spesso l’attenzione dei fan si concentra sui loro stessi beniamini, senza sapere che anche nella loro vita privata esistono persone e storie particolarmente toccanti e commoventi. È certamente il caso di Diana Del Bufalo, che ama passare molto tempo con la sua famiglia, in particolare con suo fratello.

(Instagram)

La bellissima attrice e YouTuber ha conquistato grande attenzione dei telespettatori grazie alla sua partecipazione ad Amici (iconica la protesta di Platinette al momento della sua eliminazione) e ai video che spesso pubblica sui social. Tuttavia, non tutti conoscono il fratello maggiore di Diana Del Bufalo. Ecco chi è.

Ecco chi è il fratello maggiore di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo e suo fratello sono molto legati e passano spesso del tempo insieme. L’attrice, infatti, parla spesso di lui e non è affatto raro vedere sui social foto e video dei due che passano un po’ di tempo insieme. La bella cantante, attrice e conduttrice è spesso al centro del gossip nostrano, ma a volte condivide le copertine con il suo amatissimo fratello.

L’attrice ha conquistato il successo relativamente presto. Dopo la sua straordinaria partecipazione al talent show “Amici”, trasmesso da Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, la Del Bufalo si è affermata anche come conduttrice ed attrice. È infatti una delle protagoniste della serie tv “Che Dio ci aiuti”, dove interpreta il personaggio di Monica Giulietti.

La bellissima attrice ha raggiunto, quindi, grande notorietà e attenzione, che hanno attirato i riflettori del gossip su di lei. In tanti, infatti, vorrebbero sapere molto di più sulla sua vita privata, scoprendo magari quelle piccole curiosità che circondano la showgirl. Di lei si sa, infatti, che ha un fratello a cui è molto legata.

(Instagram)

Il fratello maggiore di Diana Del Bufalo si chiama Giano Del Bufalo e, come sua sorella, è un artista. Il ragazzo è infatti già noto nel mondo dello spettacolo, in quanto è un rinomato collezionista d’arte, oltre ad essere proprietario di una galleria d’arte e di pezzi di collezione, al centro di Roma.

I due, come dicevamo in precedenza, sono estremamente legati e passano spesso molto tempo insieme. Sul profilo Instagram ufficiale di Diana Del Bufalo, infatti, possiamo trovare numerose foto che immortalano i due cenare o passeggiare da buoni fratelli.

Impostazioni privacy