Ilary Blasi: la sua migliore amica è super famosa, eccola

Ilary Blasi, la sua migliore amica è super famosa: eccola, sapete chi è molto legata alla conduttrice de L’Isola dei Famosi? Da non credere.

Ilary Blasi è ormai da tempo una delle conduttrici di punta di Mediaset, tanto che anche negli scorsi mesi l’abbiamo vista alla guida della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

ilary blasi migliore amica
Conoscete la sua migliore amica? E’ famosissima (foto: Instagram Ilary Blasi).

In queste ultime settimane è finita invece sotto i riflettori per l’annuncio della separazione da Totti, che solamente fino a un anno fa sembrava impensabile; ma sapete chi è la sua migliore amica? Anche lei è davvero famosissima, eccola.

Ilary Blasi, la sua migliore amica è super famosa: eccola

A Michelle Impossible, abbiamo visto la Blasi (con tanto di bacio) molto complice con Michelle Hunziker, ma sebbene ci sia un bellissimo rapporto anche con la conduttrice svizzera la migliore amica famosissima della conduttrice romana è un’altra.

Come sappiamo, dopo la partecipazione a Miss Italia, Ilary ha raggiunto il successo come letterina di Passaparola, game show di Gerry Scotti che ha lanciato tante altre showgirl nel mondo dello spettacolo; ma vi ricordate chi c’era insieme a lei? Esattamente, tra le altre c’era proprio Silvia Toffanin, con cui la Blasi ha stretto un bellissimo rapporto sin da quel momento.

Le due hanno praticamente esordito insieme sul piccolo schermo e, da quel momento, sono cresciute una al fianco dell’altra come donne sia nel privato che nella carriera lavorativa; oggi, sono entrambe delle amatissime conduttrici di Canale 5 ed hanno condiviso dei momenti bellissimi insieme.

ilary blasi migliore amica
Silvia e Ilary insieme (foto: Instagram Ilary Blasi).

“Prima letterine poi donne ma soprattutto amiche …tanti auguri Si🤟” scriveva tempo fa la Blasi nella didascalia di un suo post su Instagram, augurando un buon compleanno all’amica; le sue parole racchiudono quella che è la loro amicizia, di sicuro maturata nel tempo così come lo hanno fatto loro.

Specie in questo periodo davvero complicato e delicato della sua vita, Ilary avrà sicuramente beneficiato dell’affetto oltre che dei suoi numerosissimi fan, anche delle sue amicizie più strette; a distanza di anni, ancora insieme a Silvia, anche lontane dai riflettori.

Impostazioni privacy