Luciana Littizzetto: avete mai visto il figlio? Un sogno!

La divertentissima Luciana Littizzetto ha un meraviglioso figlio che non tutti conoscono. Ecco chi è il ragazzo sa sogno

Spesso e volentieri l’attenzione per i nostri personaggi televisivi preferiti si pone solo su di loro e non anche sulle splendide persone che le circondano. È il caso di Luciana Littizzetto, la quale ha uno splendido figlio con cui hanno stretto un legame di amore particolare.

(Rai)

La comica ed attrice, infatti, ha raggiunto un grande successo all’interno del mondo dello spettacolo e della tv, conquistando milioni di telespettatori. Le sue battute e il suo modo di fare comicità sono uniche ed è proprio per questo che la Littizzetto è così apprezzata. Tuttavia, non sempre si conoscono aspetti molto interessanti della vita privata della Littizzetto. Ecco, quindi, chi è suo figlio e cosa fa.

Ecco chi è il figlio di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è una delle comiche più conosciute e apprezzate del mondo della televisione italiana. Divertente ed inimitabile, la Littizzetto fa coppia fissa con Fabio Fazio, noto conduttore televisivo, oggi presentatore di Che Tempo Che Fa, in onda la domenica sera su Rai3. Tuttavia, in questo articolo vorremmo incentrare la nostra attenzione su una parte della famiglia della comica: ecco chi è il figlio di Luciana Littizzetto.

Jordan Beljuli è il figlio adottivo di Luciana Littizzetto. La comica è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma da tempo ha affermato di aver intrapreso un lungo percorso di adozione, insieme a Davide Graziani (suo fidanzato fino al 2018).

(Instagram)

In un’intervista, la Littizzetto ha affermato che la maternità non era destino e che ha preferito evitare la pratica dell’inseminazione. Nonostante la grande serenità, dovuta soprattutto alla sua brillante carriera, la Littizzetto era ancora decisa ad avere un figlio. Così, decise di adottare Jordan e Vanessa Beljuli.

I due sono due fratelli albanesi, adottati dalla Littizzetto quando avevano rispettivamente 9 e 12 anni. Oggi i due sono cresciuti e Jordan ha ormai 24 anni. Ragazzo meraviglioso e brillante, Jordan non ama esporsi troppo, ma si sa che fa da spola tra la Spagna e l’Italia, soprattutto a Torino, città in cui vive sua madre.

Il suo lavoro è quello di assistente di produzione e collabora con La7 e Tv2000 e con il passare degli anni è diventato un ragazzo bellissimo. Molto spesso Vanessa, sua sorella, posta foto con Jordan sul suo canale Instagram, a dimostrazione del grande affetto che li lega.

Impostazioni privacy