Il segreto: ricordate Gonzalo? Oggi è completamente trasformato

0
50

Ricordate Gonzalo de Il Segreto? Oggi è completamente trasformato e sembra una persona totalmente diversa. Ecco cosa fa

Il Segreto è stata una soap opera spagnola, trasmessa anche in Italia, tra le più amate e apprezzate dai telespettatori del nostro Paese. La sua prima puntata è andata in onda su Canale 5 dal 10 giugno 2013 fino al 28 maggio 2021. Negli anni, infatti, la telenovela ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori, diventando presto molto apprezzata.

A contribuire alla fama della soap opera ideata da Aurora Guerra, sono stati certamente la bravura e il fascino dei protagonisti. Tra questi vi è sicuramente Gonzalo. Ricordate uno dei personaggi più apprezzati de Il Segreto? Oggi è completamente trasformato e sembra una persona totalmente diversa. Ecco che cosa fa nella vita.

Gonzalo de Il Segreto. Ecco cosa fa oggi

La telenovela spagnola de Il Segreto è tra le più lungimiranti in assoluto. Con le sue ben 12 stagioni, infatti, si sono susseguiti moltissimi protagonisti e attori che hanno raggiunto una grandissima notorietà nei confronti di un pubblico affezionatissimo alla serie tv spagnola. Tra questi vi è certamente Gonzalo.

Interpretato da Jordi Coll Serra, l’attore è apparso a partire dalla seconda stagione e ha ricoperto il ruolo di Gonzalo Valbuena, poi rivelatosi Martin Castro. L’incredibile bravura, il suo fascino e l’abilità dei registi capaci di costruire, attorno al suo personaggio, una storia affascinante e curiosa, ha fatto di Gonzalo uno dei protagonisti più apprezzati in assoluto. Ma cosa fa oggi Gonzalo de Il Segreto?

Dopo il grande successo dovuto alla sua partecipazione alla soap opera, Jordi Coll ha iniziato a lavorare per un’altra serie tv spagnola che ha raggiunto grande successo: stiamo parlando di Una Vita. Prodotto spagnolo, in quest’opera cinematografica Jordi Coll riveste il ruolo di Simòn Gayarre.

Tuttavia, il bravissimo attore ha fatto molta esperienza anche a teatro, aumentando la sua popolarità anche a livello internazionale. Conosciuto anche per la sua evidente bellezza, Jordi è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio sex symbol.

Per quanto riguarda la sua vita privata, di Jordi Coll si sa che si è sposato nel 2011 con Marta Tomasa Worner, anche lei attrice. I due si sono conosciuti durante le riprese de Il Segreto e hanno due figli: Jael e Pau.