Walter Nudo: che fine ha fatto? Eccolo oggi

Per anni è stato il sex symbol di Italia. Ora dopo anni in cui è stato assente dalla tv, scopriamo cosa fa Walter Nudo.

Walter Nudo è stato negli anni ’90 un sex symbol, ma negli ultimi tempi si è allontanato dalla tv. Prima di muovere i primi passi in televisione Nudo aveva svolto diversi lavori, tra cui anche quello dello spogliarellista.

Ha recitato per la prima volta nel film Ragazzi della Notte, che grazie a questo film si è fatto conoscere dal pubblico.

Walter Nudo: dopo anni lontani dalla tv, ecco cosa fa oggi
Walter Nudo: dopo anni lontani dalla tv, ecco cosa fa oggi (Fonti Web)

Dopo questa esperienza, Walter Nudo diventa sempre più popolare, tanto da partecipare a diverse fiction della tv come Carabinieri, Incantesimo e Un posto Al Sole.

Ma non sono solo queste le esperienze fatte in televisione: infatti, partecipa a diversi reality show di Mediaset. Prima fa parte nel 2003 dei naufraghi de L’Isola Dei Famosi, riuscendo a vincere.

Walter Nudo: dopo anni lontani dalla tv, ecco cosa fa oggi

Mentre, qualche anno dopo, fa parte sempre del cast de L’Isola dei Famosi…Le Olimpiadi. Ed anche questa volta, riesce a vincere il primo premio l’attore.

È stato anche uno dei coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, nel 2018. Dopo questa esperienza, Walter Nudo non ha più fatto parte del mondo dello spettacolo.

In una vecchia intervista al Corriere della Sera, l’attore ha rivelato che nel 2018 ha avuto due ictus. Ha dovuto subire anche un’operazione anche al cuore. Per questo motivo, Water Nudo ha cambiato lo stile di vita, dedicando più tempo al benessere al proprio corpo e alla propria anima.

L’attore, fin da piccolo, è stato sempre un appassionato di sport: si iscrive ad una scuola di Karate Shotokan di cui diventa cintura nera a diciassette anni. Vince il campionato italiano di Kumite categoria 75 kg. E dopo questa vittoria, si trasferisce a Los Angeles in una delle palestre di Chuck Norris.

Walter Nudo: dopo anni lontani dalla tv, ecco cosa fa oggi
Walter Nudo in un post sui social (Instagram)

Ora, l’attore sta molto meglio, è guarito completamente. Purtroppo, in questo periodo è stato anche colpito dal Covid- 19. Ma anche da questa brutta vicenda ne è uscito molto bene.

Tutto il suo percorso – e molto altro ancora – si parla nel suo libro, La Vita Accade Per Te. A voi piace l’attore di molte fiction Walter Nudo?

Impostazioni privacy