Ballando con le stelle: arriva lui, wow!

Grandissima novità per quella che sarà la nuova stagione di Ballando con le Stelle. in arrivo un personaggio apprezzatissimo

La nuova stagione di Ballando con le Stelle 2022 è in preparazione, ma da alcuni giorni si susseguono indiscrezioni e novità che fanno intravedere un’edizione futura particolarmente elettrizzante. Già adesso, infatti, ci sono alcune indiscrezioni su quelli che saranno i prossimi partecipanti al talent show targato Rai.

(Rai)

Nei giorni scorsi, infatti, ci sono state alcune voci riguardo l’ingresso di un partecipante piuttosto gradito al pubblico. Si tratta dello sportivo Alex Di Giorgio, personaggio molto apprezzato dal pubblico e molto noto per via della sua carriera da nuotatore olimpionico. Ecco cosa sappiamo di questa novità assoluta.

Ballando con le stelle: arriva Alex Di Giorgio. Ecco cosa sappiamo

Secondo molte indiscrezioni che si sono susseguite nei giorni scorsi, Alex Di Giorgio sarà uno dei prossimi concorrenti dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle. Voci di corridoio parlano di un suo presunto rifiuto di partecipare al GF Vip, magari preferendo il programma condotto da Milly Carlucci.

Alex Di Giorgio non è nuovo a notizie e gossip riguardo la sua partecipazione a programmi televisivi. Spesso, infatti, il nuotatore era stato accostato al famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per ricoprire il ruolo di tronista. Ma nell’ultimo periodo si era parlato di lui affiancandolo al Grande Fratello Vip. Indiscrezioni confermate da lui stesso, intervistato da Trends&Celebrities su Rtl 102.5 News.

Il ragazzo trentaduenne di Roma aveva parlato di un suo provino utile ad entrare nella casa più famosa d’Italia, ottenendo il bene placido dei produttori. Tuttavia, dopo essere stato preso, il nuotatore ha cambiato idea, ma senza rivelarne i veri motivi. Dunque, si avvalora la tesi secondo cui DI Giorgio avrebbe accettato l’offerta di Milly Carlucci.

(Instagram)

Il nuotatore italiano, specialista nello stile libero e ora anche modello, sembrerà dunque uno dei prossimi partecipanti al talent show in onda su Rai 1. Presto, infatti, potrebbero esserci annunci ufficiali che chiarirebbero ancora di più questa notizia.

Tra i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle si fa sempre più certa la presenza di Iva Zanicchi. Tra gli altri prendono quota i nomi di Gabriel Garko, Nancy Brilli, Nino D’Angelo, Eva Robins, Marta Flavi e Beppe Convertini.

Impostazioni privacy