Matteo Branciamore: eccolo dopo i Cesaroni, da non credere

0
55

Matteo Branciamore è diventato famoso dopo la serie tv I Cesaroni, interpretando Marco. Ma cosa fa adesso l’attore? Scopriamolo insieme.

Matteo Branciamore è stato per anni uno dei volti più noti della televisione grazie al suo personaggio che ha interpretato dal 2006 al 2014.

L’attore ha prestato il volto Marco Cesaroni, per la serie tv I Cesaroni. Ha avuto modo di lavorare a fianco di Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Max Tortora e Antonello Fassari, solo per citarne alcuni.

I Cesaroni, Matteo Branciamore: ecco cosa fa ora
I Cesaroni, Matteo Branciamore: ecco cosa fa ora (Fonti Web)

Queste serie tv vede come protagonista la famiglia allargata e molto rumorosa dei Cesaroni, composta da due ex fidanzati che si sono ritrovati a Roma dopo 20 anni, Giulio Cesaroni e Lucia Liguori.

I due capiscono di amarsi ancora e decidono di sposarsi e andare a vivere tutti in casa Cesaroni. Lucia ha due figlie, Eva e Alice, mentre Giulio ne ha tre, Marco, Rudi ed il piccolo della casa Mimmo.

I Cesaroni, Matteo Branciamore: ecco cosa fa ora

Matteo Branciamore interpreta Marco Cesaroni che fin da subito si scopre innamorato della sua sorellastra Eva. Il tutto è ambientato a Roma, nel quartiere di Garbatella.

Oltre ad essere un attore, Matteo Branciamore è anche un musicista: infatti, è lui stesso a cantare la sigla iniziale della serie tv, Adesso che ci siete voi.

È stata una delle fiction, di quegli anni, che ha avuto più successo nel nostro paese.

Dopo aver fatto questa esperienza, però, ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Solo qualche tempo fa, è stato lo stesso attore a rivelare il motivo per il quale ha preferito lasciare la tv.

Matteo Branciamore ha ammesso un fatto molto privato che lo ha portato ad allontanarsi. Ha raccontato anche di aver sofferto molto. Ma dopo il giusto e lungo percorso terapeutico e un momento di raccoglimento interiore che ha affrontato, l’attore è riuscito a venirne fuori.

I Cesaroni, Matteo Branciamore: ecco cosa fa ora
L’attore Matteo Branciamore (Fonti Web)

L’interprete di Marco Cesaroni ha anche ritrovato la sua passione per l’arte: infatti, ha preso parte anche alla webserie L’Amore ha i tempi del Virus, che è andata in onda nel 2020.

E voi avete visto la famosa serie tv, I Cesaroni che è andata in onda su Mediaset dal 2006 al 2014?