Sabrina Ferilli: sapete dove vive? Nel cuore di Roma, un sogno!

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate del nostro Paese. Ma avete mai visto dove abita? Scopriamolo insieme.

È una delle attrici più amate della nostra Penisola, Sabrina Ferilli iniziò la sua carriera alla fine degli anni ’80, comparendo in alcuni film con parti secondarie.

Solo qualche anno dopo, però, si fa conoscere al grande pubblico con alcuni film dove la vedono recitare nel ruolo da protagonista.

Sabrina Ferilli: avete mai visto dove vive?
Sabrina Ferilli: avete mai visto dove vive? (Fonti Web)

La Ferilli ha recitato con i più grandi attori di Italia, come Leonardo Pieraccioni, Christian De Sica, Sergio Castellitto, Laura Morante, Margherita Buy, Ennio Fantastichini e Silvio Orlando, solo per citarne alcuni.

Della sua vita privata sappiamo che l’attrice è stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005, mentre dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo.

Sabrina Ferilli: avete mai visto dove vive?

Sabrina Ferilli è anche molto amica della presentatrice di punta di Mediaset, Maria De Filippi, con la quale ha collaborato molto in questi ultimi anni, basti pensare al ruolo di giudice dell’attrice nel talent di Canale 5, Amici.

Non tutti forse sanno, però, dove vive la famosa attrice. Siete curiosi di saperlo? Sabrina Ferilli vive in uno dei posti più rinomati ed eleganti della sua Roma, nel quartiere Prati.

Abita in un bellissimo attico, dal quale ha una vista meravigliosa: infatti, si possono vedere San Pietro e Castel Sant’Angelo.

Quello che si sa lo sappiamo attraverso i social, dove l’attrice ha postato alcune foto della sua abitazione.

Spesso, Sabrina Ferilli si fotografa in cucina, che è illuminata grazie ad una grande finestra. Inoltre, si possono vedere gli interni e da alcuni scatti si vedono le mattonelle a tema geometrico, con tanti elettrodomestici, che servono alla bella attrice quando vuole cucinare per i suoi ospiti.

Sabrina Ferilli: avete mai visto dove vive?
La vista dal terrazzo di Sabrina Ferilli (Instagram)

Inoltre, i colori dei mobili sono sostanzialmente chiari, come il bianco e il beige. Sulle pareti poi ha anche molti quadri e fotografie dell’attrice che raccontano la sua carriera.

Ma la parte più bella della casa è senza dubbio il terrazzo, che è molto ampio. Ci sono anche molti fiori, di cui la Ferilli si occupa, come le rose, che rendono in ogni caso questa abitazione ancora più bella.

E voi siete fan dell’attrice romana?

Impostazioni privacy