Caduta Libera: ricordate il campione Nicolò? Oggi è irriconoscibile

Caduta Libera, vi ricordate del campione Nicolò? Oggi è davvero irriconoscibile: che fine ha fatto il campione del game show di Gerry Scotti.

Nel corso di questi anni Caduta Libera, game show condotto dal mitico Gerry Scotti, si è fatto parecchio apprezzare dal pubblico, lanciando come spesso succede dei talentuosi concorrenti.

caduta libera campione nicolò
Vi ricordate del campione Nicolò? Eccolo oggi, quasi irriconoscibile.

Vi ricordate del campionissimo Nicolò Scalfi, un vero e proprio fuoriclasse capace di vincere la bellezza di  più di 200.000 euro, mantenendosi in carica per 18 puntate? Eccolo oggi, sembra davvero irriconoscibile.

Caduta Libera, vi ricordate del campione Nicolò? Eccolo oggi

Originario di Sarezzo, nella provincia di Brescia, Nicolò è un grande appassionato di arte e letteratura, nonché studente universitario; al programma di Gerry Scotti è arrivato da 20enne e può sicuramente dire di aver avuto l’opportunità di dare una svolta alla sua vita.

Con la sua bravura, il giovane ha praticamente scritto la storia del programma di Gerry Scotti; in 88 presenze al game show,  ha infatti guadagnato la bellezza di 772 mila euro, e trionfato anche nella puntata dei campionissimi portandosi a casa altri 76 mila euro

Un fuoriclasse assoluto, che nella vita di tutti i giorni ha degli hobby davvero semplici; poco attivo sui social, ama leggere, tenere allenata la mente risolvendo cruciverba e passare del tempo con gli amici, oltre che con la sua amata nonna.

caduta libera campione nicolò
Nicolò Scalfi oggi, dopo la partecipazione al programma di Canale 5: iniziata anche una carriera da cantante (foto: Instagram Nicolò Scalfi).

A quanto pare, a distanza di qualche tempo dalla partecipazione al programma, Nicolò ha deciso di iniziare anche una carriera nel mondo della musica; come riporta meteoweek.com, l’anno scorso è stato pubblicato il suo primo singolo, il brano La fine del mondo, che il giovane ha firmato col suo nome.

La prossima canzone però, che uscirà a breve, a quanto pare sarà la prima col nome d’arte Donmelo21; Scalfi non ha ancora deciso quale strada proseguire, ma mentre coltiva il sogno di diventare un giornalista sportivo si cimenta anche nel mondo della musica e, chissà che non possa spopolare in entrambi i campi visto il suo talento.

Impostazioni privacy