Anna Tatangelo: avete mai visto, Giuseppe, il fratello? E’ un modello

Anna Tatangelo, avete mai visto il fratello Giuseppe? E’ un modello, è davvero bellissimo: eccolo, le informazioni.

Anna Tatangelo sta vivendo davvero un momento d’oro: la storia col rapper Livio Cori procede bene, così come lanciata è la sua nuova carriera tra tv (anche come conduttrice) e ovviamente musica.

anna tatangelo fratello
Avete mai visto il fratello della cantante? Eccolo, davvero bellissimo (foto: Instagram Anna Tatangelo).

Sebbene abbia solamente 35 anni, la Tatangelo è ormai un volto noto da circa vent’anni, visto il suo esordio da giovanissima nel mondo della musica; ma avete mai avuto modo di vedere il fratello Giuseppe? Ecco cosa fa, è davvero bellissimo.

Anna Tatangelo, avete mai visto il fratello Giuseppe? E’ davvero bellissimo e assomiglia alla cantante

Nata e cresciuta a Sora, Anna Tatangelo ha due fratelli, Silvia e Giuseppe;  Anna è stata la piccolina di casa ed è molto legata sia alla sorella (con la quale si diverte a cantare) sia al fratello Giuseppe.

A differenza di Anna, i due non hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo; Giuseppe infatti ha inizialmente collaborato con l’attività di famiglia, un forno specializzato nella tipica “ciambella sorana”, per poi avviare un’attività in proprio.

Più volte la stessa Anna ha dichiarato di aver aiutato, prima del successo, nell’attività di famiglia; la sua passione l’ha portata poi lontana da Sora e dal forno dei genitori.

Quanto a Giuseppe, ha due anni in più di Anna (è nato nel 1985) e le somiglia tantissimo, come si può vedere anche dai contenuti pubblicati nel corso degli anni dalla sorella sui suoi profili social.

anna tatangelo fratello
Giuseppe insieme alla sorella Anna (foto: Instagram Giuseppe Tatangelo).

Anche lui dotato di quel fascino mediterraneo che ha resto celebre la Tatangelo, è davvero bellissimo e sembra un modello; i due non mancano di passare divertenti momenti insieme.

Di sicuro Giuseppe sarà felicissimo per questa nuova fase della vita della sorella, che dopo l’addio a Gigi D’Alessio è ora felice con Livio Cori, ma soprattutto si è sperimentata in tv anche come conduttrice; la Tatangelo tornerà a settembre con Scene da un matrimonio, e a quanto con un doppio appuntamento fissato per sabato e domenica.

Impostazioni privacy