Grande Fratello: Signorini arriva da Maria De Filippi

Grande Fratello, Signorini arriva da Maria De Filippi per il suo reality show: ecco i nuovi rumors a riguardo.

Tra poco più di un mese la casa di Cinecittà riaprirà le sue porte a tantissimi nuovi vipponi, che daranno vita alla settima edizione del Grande Fratello Vip; dopo aver scoperto i nomi delle due opinioniste, Orietta Berti e (di nuovo) Sonia Bruganelli, il pubblico aspetta con ansia la lista dei concorrenti.

grande fratello signorini de filippi
Signorini da Maria per la nuova edizione del GF Vip: ecco perché.

A quanto pare, anche per questa edizione sembra che Alfonso Signorini abbia chiesto “aiuto” a Maria De Filippi; il conduttore arriva di nuovo da lei per il suo reality show, ecco il nome.

Grande Fratello, Signorini arriva da Maria De Filippi per il suo reality show: il nome

Non è di certo la prima volta che Alfonso Signorini decide di dare spazio a ex-partecipanti di Uomini e Donne; solo nella scorsa edizione abbiamo visto Soleil Sorge, Alessandro Basciano e soprattutto Sophie Codegoni, che solo pochi mesi prima di entrare nella casa aveva concluso la sua esperienza come tronista.

Stando a quanto riportato dall’influencer Amedeo Venza (col rumors ripreso anche da CaffeinaMagazine) tra i concorrenti pare che ci sarà anche Daniele Dal Moro, già ex-gieffino e appunto ex-tronista del dating show.

La sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa in maniera molto controversa, con una “non-scelta”, e chissà che la questione non possa essere affrontata nella casa. Prima aveva provato a corteggiare Sonia Lorenzini, insieme tra l’altro a un altro concorrente del Grande Fratello, Gennaro Lillio; al momento, Dal Moro ha un’attività nel campo finanziario, aperta insieme ad un amico.

grande fratello signorini de filippi
L’ex-tronista sarebbe vicino ad entrare nella casa di Cinecittà (foto: Instagram Daniele Dal Moro).

Intanto, arriva l’annuncio del primo concorrente, Giovanni Ciacci, che ha confermato la sua presenza con un’intervista concessa proprio a Chi, settimanale di cui Signorini è direttore.

Chi pare non sarà presente nella casa sono invece i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo, di ritorno dall’esperienza a L’Isola dei Famosi; pare siano esclusi anche i nomi di Patrizia De Blanck e del talentuoso attore di Mare fuori, Artem Tkachuk.

Impostazioni privacy