Marcello Sacchetta confessa perché ha lasciato Amici

Marcello Sacchetta confessa perché ha lasciato Amici: ecco le parole dell’ex-ballerino del talent show di Maria De Filippi.

Il pubblico aspetta con ansia l’inizio della nuova edizione di Amici, ma mentre si svolgono i casting e i recenti protagonisti spopolano in radio con le loro canzoni, il talent show di Maria De Filippi è al centro della scena anche in questa estate con rumors e vecchi partecipanti.

marcello sacchetta amici
Ecco perché ha lasciato Amici: la confessione di Marcello Sacchetta.

Di recente, il ballerino Marcello Sacchetta ha confessato in un’intervista perché ha lasciato il talent show di Maria De Filippi; ecco il motivo dietro l’addio al programma di Canale 5.

Marcello Sacchetta confessa perché ha lasciato Amici: le sue parole in una recente intervista con Diva e Donna

Sacchetta, in questi anni, è stato davvero una delle colonne del talent show; oltre ad essere stato un ballerino professionista ha svolto anche la funzione di coreografo, conduttore del daytime e supporter degli allievi della scuola.

In molti sono dunque rimasti sorpresi dal suo addio, ma ora grazie all’intervista a Diva e Donna (riportata da La Nostra TV) Sacchetta fa chiarezza, sottolineando come i rapporti con Maria De Filippi siano comunque rimasti ottimi, come confermano tra l’altro gli inviti come giudice speciale della conduttrice.

“C’è sicuramente la malinconia di aver lasciato Amici a cui devo tutto” spiega Marcello, ma nella vita le cose cambiano e dunque dietro l’addio c’è una voglia di mettersi in gioco in un contesto diverso.

marcello sacchetta amici
Sacchetta pronto per una nuova avventura (foto: Instagram Marcello Sacchetta).

“Ho voluto cominciare a camminare con le mie gambe” ha spiegato; presto, infatti, sarà co-conduttore con Mara Maionchi col programma di Rai 2 Nudi per la vita, una sorta di docu-reality in quattro puntate con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico a non avere paura di prestare il proprio corpo per controlli e screening medici.

“Nasce con una missione, sensibilizzare il pubblico alla prevenzione” ha spiegato l’ex-ballerino, prontissimo dunque a lanciarsi in una nuova avventura entusiasmante e dall’alto valore sociale. Quanto ad Amici, sicuramente rimarrà nel suo cuore e avrà modo di “frequentare” di nuovo l’ambiente come ospite.

Impostazioni privacy