Antonella Clerici: la sua casa è un sogno nel bosco, eccola

Avete mai visto dove abita la presentatrice della Rai Antonella Clerici? Si tratta di una casa immersa nel verde. Semplicemente un sogno.

Antonella Clerici è una delle presentatrici di punta della Rai. La rivedremo a settembre, quando tornerà a presentare il programma È Sempre Mezzogiorno.

In questo programma, la conduttrice è tornata a parlare nuovamente di cucina, dopo la trasmissione che ha condotto alcuni anni fa La Prova del Cuoco: infatti, qui si danno tanti consigli sui piatti e non solo!

Antonella Clerici: avete mai visto dove vive?
Antonella Clerici: avete mai visto dove vive? (Fonti Web)

Ma non tutti sanno dove abita la presentatrice di Rai 1. Il posto in cui vive è un sogno, immerso nel verde. E semplicemente un posto magnifico.

Siete pronti a scoprire questo luogo magico? La casa in cui vive Antonella Clerici è soprannominata la Casa nel Bosco: infatti, dispone di molti spazi verdi, dove si possono fare tante passeggiate e dove ci si può rigenerare e immergersi nella natura.

Antonella Clerici: avete mai visto dove vive?

In questo luogo ci abita insieme alla figlia Maelle e al suo compagno, Vittorio Garrone. Tutto quello che si sa della casa, lo sappiamo attraverso alcune foto che la presentatrice posta sui vari social.

Lo spazio esterno è molto esteso, dove sia la famiglia della Clerici come anche i suoi cani possono rilassarsi e giocare. Ma non solo: all’esterno c’è anche una piscina, ideale nei periodi molto caldi.

Sempre da alcuni scatti, è possibile vedere un patio fatto tutto in legno: da qui Antonella Clerici si può rilassare godendo il panorama.

Ma non solo l’esterno è spettacolare: anche l’interno nasconde tante meraviglie. Infatti, ci sono tante stanze che sono molto grandi e luminose. Il particolare che più risalta agli occhi sono infatti molte vetrate che fanno in modo che la luce naturale entri nella casa.

Antonella Clerici: avete mai visto dove vive?
Ecco il luogo magico dove vive Antonella Clerici (Fonti Web)

Gli arredi sono molto chiari: in questo modo può esserci un contrasto di colore con il legno, che rimane comunque la parte fondamentale della casa.

Invece, sono appese su alcune pareti alcune foto di famiglia, insomma di quelle persone che sono molto importanti per lei.

Antonella Clerici vive in una casa da sogno, quindi, immersa totalmente nel verde, che permette questo di fare grandi e lunghe passeggiate.

Impostazioni privacy