Denise Esposito: ecco la prima foto del figlio con Gigi D’Alessio

Il nuovo amore di Gigi D’Alessio condivide per la prima volta un’immagine del figlio: ecco la foto pubblicata da Denise Esposito.

La storia di Denise Esposito racconta una favola che molti vorrebbero vivere e soprattutto realizzare: immaginate di avere un idolo – che sia un attore, un cantante oppure un ballerino – correre a vedere le sue performance ed avere così l’occasione di conoscerlo durante un emozionante concerto a Capri. Ora, immaginate di riuscire ad attirare la sua attenzione e persino di farlo innamorare, divenendo così la sua compagna.

Denise Esposito (Contrataque)
Denise Esposito (Contrataque)

Questa è proprio la fortuna di Denise, giovane 31enne che – da essere una semplice fan sfegatata di Gigi D’Alessio – è finita per diventare la madre del suo quinto figlio. Il noto cantante napoletano infatti è padre di altri quattro figli: Luca, Ilaria e Claudio avuti dal primo matrimonio con Carmela Barbato e Andrea concepito insieme all’ex compagna Anna Tatangelo. Ora invece, tutti i riflettori sono puntati sul neonato Francesco D’Alessio.

Denise Esposito: la foto del piccolo Francesco sui social

Gigi D’Alessio e Denise Esposito si passano ben 26 anni di differenza, dettaglio che inizialmente mise in crisi la giovane studentessa. Tuttavia, l’amore per l’artista napoletano era sicuramente più forte rispetto ad un semplice aspetto anagrafico, pertanto Denise decise di proseguire la sua storia insieme al partenopeo.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito (Instagram)
Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Instagram)

La scelta si rivelò azzeccata, tanto che dopo meno di un anno dall’inizio della loro relazione, tutti i giornali di gossip divulgarono delle immagini che ritraevano la giovane con un pancino sospetto. Dopodiché, lo scorso 24 gennaio, la coppia comunicò di aver messo al mondo il piccolo Francesco, quinto figlio del noto cantante e artista.

Da allora, Denise prestò notevole attenzione alla privacy di suo figlio; totalmente estranea allo show business infatti, la Esposito non è particolarmente avvezza il mondo social e condivide pochissimi scatti. Recentemente invece, la compagna di D’Alessio ha deciso di fare uno strappo alla regola, mostrandoci il piccolo Francesco.

Francesco D'Alessio (Instagram)
Francesco D’Alessio (Instagram)

“Chiederci un bacio e volerne altri cento” – si legge come didascalia dell’immagine che ha intenerito l’intero popolo del web. Un sogno diventato realtà per la giovane studentessa di giurisprudenza, la quale ha ammesso che non le dispiacerebbe concepire altri figli insieme al suo compagno.

Impostazioni privacy