Una vita anticipazioni: Azucena e Guillermo sta succedendo qualcosa

Una Vita anticipazioni, Azucena e Guillermo: sta succedendo qualcosa tra i due giovani, ecco le novità per la puntata di oggi, 18 luglio.

Tra le tante vicissitudini nel quartiere di Acaçias c’è, fortunatamente, ancora spazio anche per l’amore giovanile. Nelle ultime puntate, abbiamo assistito alla drammatica rottura fra Valeria e David, con Genoveva pronta ancora a tramare; intanto, tutto il pubblico spera che vadano a formarsi anche le coppie formate da Dori e Felipe e Fidel e Lolita.

una vita anticipazioni guillermo azucena
Le anticipazioni di oggi, lunedì 18 luglio.

C’è sicuramente molta intesa fra Guillermo e Azucena, i due giovani del quartiere; la situazione tra le famiglie dei due non è delle migliori, ma pare invece che tra loro stia finalmente succedendo qualcosa, ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Azucena e Guillermo sta succedendo qualcosa? Cosa succede oggi, lunedì 18 luglio

Appena l’ha vista arrivare nel quartiere, Guillermo si è subito invaghita di Azucena, che però aveva già un fidanzato; quando la nipote di Rosina si è lasciata però, la situazione non è migliorata e il Sacristan ha anche attirato l’attenzione di una compagna di Azucena, Claudia.

Stando alle anticipazioni per la nuova puntata, i due parleranno di nuovo del litigio avuto dai loro genitori e sembra ci sia un avvicinamento, ma poi Claudia rovina le cose; la ragazza continua a cercare di attirare l’attenzione di Guillermo e Azucena, vedendo la situazione, fraintende di nuovo. I due arriveranno finalmente a fidanzarsi?

una vita anticipazioni guillermo azucena
I due si riavvicinano, ma Claudia pare mettersi ancora in mezzo…ecco cosa succede ai due e non solo.

Intanto, buona notizia sia per Bellita che per José; la casa di Ignacio e Alodia è finalmente pronta e così, i due, si trasferiscono definitivamente da Acaçias, lasciando la casa dei Dominguez.

Lolita continua invece a ricevere le avances di Fidel, ma la donna è tutta presa dall’imminente ritorno nel quartiere di suo figlio Moncho; Ramon però ha paura che il piccolo possa suscitare in lui solamente un ricordo fatto di pena e di dolore. Felipe ha ricevuto le dimissioni di Dori, rimanendo sorpreso; spetterà a lui scegliere se accettarle, oppure rifiutarle e seguire le cure indicate dall’infermiera.

Impostazioni privacy