Jennifer Lopez: la conferma che tutti aspettavano

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ufficialmente sposati. Da non credere, le nozze sono state celebrate in gran segreto. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul matrimonio più atteso dell’anno. 

Le due star internazionali, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Qualche ora fa hanno deciso di sposarsi in gran segreto a Las Vegas. A dare la notizia è stata la testata americana TMZ. Siete curiosi di scoprire come sono andate le nozze? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Jennifer Lopez Ben Affleck nozze
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono finalmente sposati

In queste ore non si fa che parlare delle nozze segrete tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, i fan aspettavano con ansia questo momento e finalmente è arrivato. A dare la notizia è stato TMZ, che ha confermato che in meno 24 ore la coppia è riuscita ad ottenere una licenza matrimoniale dal Clark County, in Nevada.

I due sono finalmente riusciti a realizzare i loro sogno d’amore, all’evento sono stati invitati solo gli amici e i parenti più stretti. Infatti, nessuno era a conoscenza delle nozze. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul matrimonio più clamoroso dell’anno.

Ben Affleck e Jennifer Lopez sposi, ecco tutti i dettagli sulle nozze

La storia d’amore tra Jennifer e Ben è iniziata nel lontano 2002, i due già nel 2004, avevano deciso di sposarsi, purtroppo però ai tempi decisero di lasciarsi senza celebrare mai le nozze.

In questi anni entrambi hanno avuto altre relazioni, si sono sposati con altre persone e hanno anche avuto dei figli. Poi il ritorno di fiamma inaspettato, ora il cerchio si conclude con un matrimonio.

Le nozze sono state celebrate in gran segreto, finalmente i due sono riusciti a cornare il loro desiderio, e ora sono ufficialmente marito e moglie. Come dicevamo, sia per Affleck che per la Lopez, questo non è il primo matrimonio.

Jennifer Lopez Ben Affleck nozze
Jennifer Lopez e Ben Affleck celebrano le nozze in gran segreto

Lui in passato ha trascorso 10 bellissimi anni insieme ad un’altra Jennifer, da cui sono nati ben tre figli: Violet, Serafina, e Samuel. Lei invece ha avuto ben 3 matrimoni, l’ultimo con Marc Anthony, da cui ha avuto due gemelli Emme e Max.

Da quanto sappiamo, la proposta di Affleck è arrivata soltanto lo scorso aprile, per l’occasione nessuna gesto spettacolare, ma un momento molto romantico.

 

Impostazioni privacy