Vasco Rossi: da lui non ci saremmo mai aspettato questo

Vasco Rossi, da lui non ci saremmo mai aspettato questo: ecco cosa ha fatto il celebre rocker, la dolce dedica che spiazza tutti quanti.

Finalmente, per la gioia di tutti, sono ritornati i concerti di Vasco e il rocker ha di nuovo abbracciato il suo pubblico in stadi pienissimi;  a 70 anni compiuti quest’anno, il cantautore di Zocca pare ancora saper dire la sua nel mondo della musica.

vasco rossi mai questo
Ecco cosa ha fatto Vasco (foto: Instagram Vasco Rossi).

La carriera di Vasco è stata ricchissima di successi, così come la sua vita privata è stata piena di emozioni; di recente, sul suo profilo Instagram, è apparsa una dolce dedica che coglie tutti alla sprovvista, in maniera sicuramente però positiva.

Vasco Rossi, da lui non ci saremmo mai aspettato questo: ecco la dedica

Nel corso della sua vita il cantante ha avuto diverse relazioni, molte delle quali gli hanno dato dei figli; Davide, nato nell’86 dalla relazione con Stefania Trucillo,  Lorenzo, nato nello stesso anno ma da Gabriella Sturani e infine Luca, nato nel ’91 dalla sua attualme moglie,  Laura Schmidt.

E’ proprio per quest’ultima la dedica apparsa sul profilo Instagram di Vasco, che ha deciso di celebrare i dieci anni di matrimonio spendendo parole dolcissime per la sua Laura, con cui condivide la vita ormai da decenni.

“Con la Laurina.. qualche decennio prima di sposarci… abbiamo fatto un patto di sangue.. di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse.
È stata lei a darmi una famiglia e una casa.. ad aver dato un ordine alla mia vita” scrive Vasco nella didascalia del post, che lo ritrae appunto insieme alla moglie.

vasco rossi mai questo
La dolce dedica del cantautore alla sua splendida moglie Laura: i due insieme da tantissimi anni (foto: Instagram Vasco Rossi).

I due hanno convissuto per più di vent’anni prima di decidere di sposarsi, ma l’amore è sempre stato vero e fortissimo; nel ’98, il cantante ha anche dedicato una canzone a quella che era la sua compagna, intitolata appunto Laura.

Vasco continuerà dunque a emozionare con la sua musica, sostenuto e amato dalla grande donna della sua vita, che ama davvero moltissimo.

Impostazioni privacy