GF Vip: idea pazza di Sonia Bruganelli

GF Vip, idea pazza di Sonia Bruganelli: l’opinionista ha deciso di tornare al reality show e sembra molto carica per questa esperienza.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e, a quanto pare, il reality show si è già preso la scena. In attesa di scoprire chi saranno i concorrenti (anche se diversi rumors si rincorrono) a prendersi la scena è stato l’annuncio di Orietta Berti come opinionista, che affiancherà  la confermata Sonia Bruganelli.

gf vip idea bruganelli
La ‘pazza’ idea della Bruganelli: eccola.

Oltre ad essere stata protagonista di un siparietto social riguardante il reality show, la moglie di Bonolis ha  recentemente rivelato a Maurizio Costanzo alcuni retroscena su questa nuova edizione, comprese alcune idee da lei proposte alla produzione.

GF Vip, idea pazza di Sonia Bruganelli: i retroscena dell’opinionista

Ospite del programma radiofonico di R101 Facciamo finta che(e riportato da Gossip e TV) di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, la Bruganelli ha avuto modo di raccontare alcun retroscena sul reality show, nonché di soffermarsi sull’arrivo di Orietta Berti al suo fianco al posto della ‘nemesi’ Adriana Volpe.

“Non che io volessi essere corteggiata perché io realmente faccio un altro lavoro, e per me la priorità ce l’ha la produzione, però devo dire che per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me” ha spiegato l’opinionista, che poi spiega del perché era stata titubante inizialmente.

Se lavoro per un gruppo mi spendo per quel gruppo; la mia immagine non è un’immagine televisiva, è un’immagine diversa, per cui forse rischio un po’ di più di altre persone che devono piacere per forza, questo sicuramente sì” ha spiegato.

gf vip idea bruganelli
I retroscena dell’opinionista sulla nuova edizione.

Quanto ha Orietta Berti, l’ha definita “un mito”. “Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello le parole sulla sua nuova collega, accolta in un modo totalmente diverso rispetto alla Volpe.

A quanto pare poi, la produttrice avrebbe anche proposto di far entrare nel reality show una donna incinta, per farla partorire. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Però mi hanno detto che era troppo rischioso” ha svelato la Bruganelli.

 

Impostazioni privacy