Isola dei famosi e Uomini e Donne: adesso fa coming out

Isola dei famosi e Uomini e Donne, adesso fa coming out: la rivelazione dell’ex-partecipante ai due noti programmi televisivi.

Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi sono due programmi davvero seguitissimi dal pubblico, che sicuramente quindi si ricorderà di lui; era il lontano 2004 quando partecipava nelle vesti di corteggiatore al dating show di Maria De Filippi, mentre solo due anni dopo ha addirittura trionfato al reality show.

uomini e donne coming out
Arriva il post su Instagram dell’ex di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi.

Un volto dunque noto al pubblico, anche grazie alle sue apparizioni cinematografiche, e che ora dopo tanto tempo sotto i riflettori ha fatto coming out; ecco di chi si tratta.

Isola dei famosi e Uomini e Donne, adesso fa coming out: ecco di chi si tratta

Pratese classe ’74, Luca Calvani ha chiuso il Pride Month probabilmente nel migliore dei modi, con una dichiarazione al suo compagno; come si vede sul suo profilo Instagram infatti (e riportato anche da Gossip e TV)  l’attore ha postato una foto che lo ritrae seduto mano nella mano vicino al compagno, l’imprenditore Alessandro (Taggato nello scatto), davanti alla natura e con vicino il loro cane.

“Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi….” scrive l’attore nella didascalia che accompagna la bellissima fotografia; una frase poetica per esprimere il suo amore, con tanto di hashtag relativi alla toscana e al riferimento ad un numero di giorni.

I fan hanno riempito di like il post, così come di commenti; tra i tanti che hanno voluto lasciare un messaggio anche Tosca D’Aquino e Marco Bianchi, oltre che Stefania Orlando.

uomini e donne coming out
L’attore posta una meravigliosa foto insieme al compagno: natura e tanto amore (foto: Instagram Luca Calvani).

La D’Aquinto ha lasciato solo un cuore rosso a Calvani, mentre l’Orlando oltre al cuore ha aggiunto “voi”, a sottolineare ancora di più la bellezza della coppia; sono comunque tantissimi i messaggi arrivati all’attore e al suo compagno, come si vede dai commenti.

“La bellezza ha una luce intensa, voi siete la bellezza! 3 cuori, 2 sedie e la luce. Felicità” scrive una pagina sotto al post, sintetizzando probabilmente al meglio il contenuto della foto.

Impostazioni privacy