Matano confessa tutto ed apre il suo cuore

Matano confessa tutto ed apre il suo cuore: ecco le parole del conduttore al programma radiofonico di Maurizio Costanzo.

Ben noto e amato dal pubblico, Alberto Matano è ormai da tempo uno dei pilastri de La Vita in Diretta, storico programma di Rai 1 che ormai conduce da diverso tempo.

alberto matano confessa
La confessione del conduttore (foto: Rai Play).

Talento e professionalità hanno permesso a Matano di affermarsi a livello lavorativo, ma non solo; recentemente, ha coronato il sogno d’amore col compagno Riccardo e si è sposato. In una recente intervista al programma radiofonico di Maurizio Costanzo, Matano ha aperto il suo cuore rivelando alcuni dettagli ai fan; ecco la sua confessione.

Matano confessa tutto ed apre il suo cuore: il conduttore ospite in radio da Maurizio Costanzo

Ospite di Facciamo Finta Che, programma di R101 con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Alberto Matano (come riporta anche Gossip e TV) ha avuto modo di parlare a lungo della sua vita e soprattutto del grande evento vissuto di recente, ovvero il matrimonio con Riccardo.

È la prima volta che ne parlo pubblicamente dopo il matrimonio; io devo davvero ringraziare il mio pubblico, ma tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno gli auguri” ha spiegato il conduttore al programma.

alberto matano confessa
Periodo davvero felicissimo questo peer l’amato conduttore, riempito dall’affetto del pubblico (foto: Rai Play).

Matano si è detto molto sorpreso dall’affetto che gli ha dimostrato il pubblico, specie perché circa la sua vita privata è sempre stata una persona molto riservata. È davvero un’onda inaspettata di amore. Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale. In questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere” ha rivelato.

I due sono stati convinti ad accelerare le nozze da Mara Venier, ma l’amore è sbocciato ormai diversi anni fa. Il primo passo l’ho fatto io. Poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio. Dopo un anno ci siamo messi insieme” ha rivelato il conduttore sulla nascita della sua relazione con l’avvocato, ora più florida che mai.

Impostazioni privacy