Max Gazzè: sapete quanti figli ha? Incredibile

Avete mai visto i figli del cantautore Max Gazzè? Sono in tutto cinque, nati da due relazioni diverse. Andiamo a conoscerli.

È considerato uno dei più grandi musicisti e cantanti a livello nazionale. Stiamo parlando di Max Gazzè. Il cantautore romano è nato nel 1967.

Inizia molto presto a prendere lezioni di piano, per poi dedicarsi durante l’adolescenza al basso elettrico.

Max Gazzè: ecco i suoi 5 figli
Max Gazzè: ecco i suoi 5 figli (Fonti Web)

Max Gazzè ha collaborato con i più grandi artisti della Penisola, come ad esempio Alex Britti, Frankie Hi-Nrg Mc, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. E proprio con quest’ultimo ha il cantautore ha collaborato più di tutti.

Il cantautore ha alle spalle grandi successi, come ad esempio Vento D’Estate: in questa canzone ha duetta con l’amico di sempre Niccolò Fabi.

Max Gazzè: ecco i suoi 5 figli

Ha partecipato al suo primo Sanremo con la canzone “Una musica può fare” e l’anno successivo porta sul palco dell’Ariston “Il Timido Ubriaco”.

In tutto partecipa alla kermesse canora più famosa di Italia per ben 6 volte, di cui l’ultima è stata nel 2021 con il brano intitolato “Il farmacista”.

L’artista ha rivestito anche il ruolo da protagonista nel suo primo film, “Basilicata Coast to Coast”, un film di Rocco Papaleo. Ha anche partecipato ad altri film, come “Incompresa”, regia di Asia Argento, Confusi ma Felici, film di Massimiliano Bruno.

Inoltre, Max Gazzè ha preso parte al film Lasciami per sempre, diretto da Simona Izzo ed ha anche curato le musiche.

Il cantautore ha in tutto 5 figli, avuti da due donne diverse. Per circa 15 anni è stato sposato con Maria Salvucci. E da questo amore sono nati Samuele, Bianca ed Emily.

Max Gazzè: ecco i suoi 5 figli
Ecco i cinque figli di Max Gazzè (Fonti Web)

Samuele ha seguito le orme del padre: infatti è conosciuto con l’appellativo Sam Blu ed è un rapper, mentre Bianca è stata da sempre una grande appassionata di equitazione. Ed è stata anche campionessa italiana di salto ad ostacoli.

Dopo appunto 15 anni, Max Gazzè e Maria Salvucci decidono di separarsi. Ha vissuto quel periodo come “un lutto”, ma nonostante tutto continuano a “nutrire grande stima l’uno per l’altra”.

In seguito, ha avuto altri due figli: Silvia e Guglielmo, nati dall’amore con Sabrina. Ma anche questa relazione è terminata, anche se hanno mantenuto ottimi rapporti.

Impostazioni privacy