Serena Rossi: un nuovo inizio per lei

Buone notizie in arrivo per Serena Rossi, l’attrice approda su Sky con un nuovo film intitolato “Beata te”. Scopriamo nel dettaglio tutte le novità e di cosa parla. 

Serena Rossi è sicuramente una delle attrici più apprezzate in Italia, nelle ultime ore sono emerse delle importanti novità sul suo conto. A quanto sembra, presto la vedremo in nuovi progetti televisivi. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamoli insieme.

Serena Rossi nuovo film
Nuovo progetto per Serena Rossi, ecco di cosa si tratta

Serena Rossi è pronta a tornare sul piccolo schermo con nuovi progetti, infatti è già sul set per girare la seconda stagione di Mina Settembre. La serie ha avuto un successo incredibile, tant’è che la Rai ha deciso di proseguire con una nuova stagione. Ma non solo, l’attrice presto sarà la protagonista di un nuovo film. Stiamo parlando di Beata te, la pellicola andrà in onda su Sky, si tratta di una commedia che però tratta temi delicati come la maternità e l’autodeterminazione femminile.

Oltre a Serena Rossi, ci saranno altri importanti attori come Fabio Balsamo dei The Jackal.A dare l’annuncio è stata proprio Sky, fornendo alcuni dettagli sul cast e sulla trama. 

Scopriamo nel dettaglio cosa dicono le anticipazioni.

Serena Rossi pronta per un nuovo progetto su Sky, ecco di cosa si tratta

Nelle ultime ore, Sky ha fornito dei dettagli sul film Beata te e a quanto sembra, la trama ruoterà attorno a Marta, impersonata proprio da Serena Rossi. Il suo personaggio è una regista single soddisfatta della sua vita. Ma ad un certo punto cambia tutto, infatti nel giorno del suo 40esimo compleanno, riceve la visita dell’Arcangelo Gabriele che le rivelerà un annuncio inaspettato: presto diventerà madre.

Serena Rossi nuovo film
Serena Rossi pronta per un nuovo film su Sky

La donna, piuttosto scioccata, chiederà all’arcangelo del tempo per decidere se volere o meno questo bambino. Da qui, la trama si farà sempre più coinvolgente, ovviamente non mancheranno colpi di scena e imprevisti. Tant’è che l’arcangelo sarà costretto a rimanere sulla terra aspettando la decisione finale di Marta.

Non è ancora chiara la data di uscita di Beata te, infatti per il momento si parla solo di registrazioni. Per scoprire quando sarà possibile vederla non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy