Uomini e Donne: Riccardo è innamorato

Il noto cavaliere del parterre di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore: Riccardo Guarnieri ha dimenticato Ida Platano?

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto come protagonisti assoluti Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i quali si sono riservati parole di fuoco, insulti ed accuse reciproche. L’ennesimo tentativo di riavvicinamento è andato così in fumo: mentre il cavaliere pugliese è apparso distaccato e freddo, la dama bresciana mostrava sintomi di nervosismo, ira e frustrazione. La stessa conduttrice è rimasta scioccata di fronte ad un così differente approccio alla presunta relazione, tanto che tutti hanno ormai dato per scontato che per Guarnieri il sentimento sia effettivamente finito.

Uomini e Donne - Riccardo Guarnieri (Tv per tutti)
Uomini e Donne – Riccardo Guarnieri (Tv per tutti)

Attualmente, non sappiamo se a settembre vedremo nuovamente i due all’interno degli studi Mediaset. Considerando le ultime puntate, probabilmente la Platano diventerà una presenza fissa per sostituire progressivamente l’amica Gemma Galgani. Diverso è il discorso relativo a Riccardo, il quale ha abbandonato il programma più di una volta per la mancata comprensione del pubblico e degli opinionisti. Inoltre, sembra che la stagione estiva abbia fatto da galeotto: a quanto pare, Riccardo Guarnieri è nuovamente innamorato. Vediamo insieme i dettagli.

U&D: Riccardo è innamorato? La verità

Mentre Ida continua a tirare frecciatine attraverso l’arco social, Riccardo Guarnieri appare felice e sereno tra le braccia di un’altra donna. Stando alle informazioni confermate da Amedeo Venza, sembra che il cavaliere abbia ritrovato l’amore. Per il momento, non è arrivata la conferma del diretto interessato e non si conoscono ancora informazioni precise riguardo l’identità della presunta nuova fiamma del pugliese. Fatto sta, che Riccardo appare totalmente indifferente alle accuse dell’ex fidanzata.

Uomini e Donne - Riccardo Guarnieri
Uomini e Donne – Riccardo Guarnieri (Altra Notizia)

Poche settimane fa infatti, Ida Platano aveva pubblicato una stories su Instagram dove dichiarava che l’unica persona a cui avrebbe dovuto chiedere scusa sarebbe sé medesima. Il riferimento all’ex fidanzato è decisamente chiaro e di ambiguo c’è veramente poco. Tuttavia, mentre la dama dimostra di essere ancora coinvolta da Riccardo, quest’ultimo pare si stia dedicando ad altri sguardi.

Uomini e Donne - Riccardo e ida (Today)
Uomini e Donne – Riccardo e ida (Today)

Per ottenere l’ufficialità riguardo la presunta relazione, dovremo aspettare la conferma del diretto interessato – oppure una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione di Uomini e Donne. Una cosa è certa: se entrambi dovessero tornare negli studi Mediaset, probabilmente le puntate saranno all’insegna di ricordi, frecciatine ed espressioni pungenti. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy