Elisabetta Gregoraci triste: non ci riesce!

La showgirl Elisabetta Gregoraci non è riuscita a trovare un altro grande, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore e la relazione con Francesco Bettuzzi.

Manca sempre meno al suo ritorno in tv: infatti, ritroveremo su Italia 1 Elisabetta Gregoraci, che insieme ad Alan Palmieri condurrà il programma musicale Battiti Live.

Ma proprio nelle ultime ore, la soubrette italiana ha svelato il motivo per il quale non è ancora riuscita a trovare un nuovo amore.

Elisabetta Gregoraci: ecco perché non riesce a trovare un fidanzato!
Elisabetta Gregoraci: ecco perché non riesce a trovare un fidanzato! (Fonti Web)

Infatti, dopo la fine del suo matrimonio con il noto imprenditore Flavio Briatore, dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco, e la love story con Francesco Bettuzzi, la Gregoraci non ha trovato ancora nessuno.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è raccontata al settimanale Grazia al quale ha detto “gli uomini avrebbero paura della sua forte personalità, delle sue spiccate doti organizzative e del fatto di essere ‘una donna tosta”.

Elisabetta Gregoraci: ecco perché non riesce a trovare un fidanzato!

La sua vita è molto frenetica, tra il suo lavoro da modella che la porta spesso fuori dall’Italia e il suo lavoro da conduttrice. Ed ha anche ammesso che non riuscirebbe a stare a casa seduta sul divano o a preparare feste.

A tutto questo, bisogna aggiungere anche il suo lavoro da mamma “Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure, mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”.

Negli ultimi tempi si è poi associato il suo nome al noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Infatti, si starebbe pensando alla versione Vip della trasmissione. Ed Elisabetta Gregoraci potrebbe essere una delle candidate a salire sul trono.

Elisabetta Gregoraci: ecco perché non riesce a trovare un fidanzato!
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Fonti Web)

Ma per il momento nulla è ancora certo: infatti nessuna delle dirette interessate ha ancora confermato questa notizia!

La conduttrice di Battiti Live potrebbe davvero rappresentare l’occasione giusta per trovare il giusto fidanzato: come ha sempre ribadito lei stessa, ha sempre sognato di incontrare un amore vero, genuino e sincero e che sia anche lontano dal gossip o dalle indiscrezioni fasulle.

Questa situazione farebbe far sta male la soubrette, che però non si perde di animo. Il vero amore è lì fuori che l’aspetta.

Impostazioni privacy