Mignolo: ti svela com’è l’altra persona e te stesso

Il mignolo di una mano dice molto sul carattere di una persona. Andiamo a scoprire meglio cosa rivela questo dito.

Per conoscere meglio una persona potrebbe essere d’aiuto osservare bene le sue mani. Infatti, il mignolo potrebbe rivelare molte cose riguardo la sua personalità.

In particolar modo, dovrete guardare molto bene la sua forma e la sua lunghezza della mano sinistra.

Mignolo: ti svela com'è l'altra persona e te stesso
Mignolo: ti svela com’è l’altra persona e te stesso

Bisogna, però, dire che non c’è nessuno studio dietro a riguardo. Ma, intanto, perchè non dare un’occhiata e leggere cosa dice questo articolo?

Se notate che il mignolo sia lungo come l’anulare allora dovreste avere davanti a voi persone equilibrate, concentrate e tranquille. Anche se possono apparire fredde ed ostili, solo con il passare del tempo si riveleranno fedeli, gentili ed amorevoli.

Mignolo: ecco cosa dice di voi

Se invece avete visto che il mignolo è più lungo dell’anulare, dovresti avere accanto a te persone appassionate, affascinanti e carismatiche, che amano stare molto al centro dell’attenzione.

Al contrario: se si ha il mignolo corto, vuol dire che ci si trova davanti ad una persona notevolmente riservata, ma al tempo stesso anche amichevole e gentile. Forse sono un po’ troppo timide, ma con la giusta motivazione sono in grado di ottenere quello che vogliono.

Invece, se notiamo che il mignolo sia lungo uguale l’anulare molto probabilmente ci troviamo davanti a persone che ambiziose, forti e coraggiose. Loro potrebbero diventare veri leader ed hanno tutte le carte in regola per poterlo fare.

Se, invece, hanno il mignolo appuntito vuol dire che si ha una personalità estroversa. Infatti, le persone che hanno così il mignolo non hanno paura di dire la loro e amano molto stare al centro dell’attenzione.

Mignolo: ti svela com'è l'altra persona e te stesso
Mignolo: ti svela com’è l’altra persona e te stesso

Se si ha il mignolo quadrato si hanno davanti a sé persone molto sincere, schiette e dirette. Forse non tutti apprezzeranno questa loro natura, soprattutto quelle più sensibili.

Infine, se avete notato che la persona con la quale state parlando ha il mignolo curvo, allora, vuol dire che avete davanti a voi qualcuno che è molto tranquillo e pacifico. Non amano molto scontrarsi direttamente con un’altra persona e cerca di evitare confronti o comunque sia dialoghi che possono rappresentare un pericolo.

Impostazioni privacy