Uomini e donne: tutte le coppie di questa stagione che si sono lasciate

Uomini e donne, tutte le coppie di questa stagione che si sono lasciate: il dating show saluta ma è pronto a tornare a settembre.

Anche per quest’anno, si è conclusa una lunga edizione di Uomini e Donne, che come al solito ha formato tantissime coppie, tra trono classico e trono over, mentre altri ancora cercano l’amore seduti nel partner.

uomini e donne coppie
Le coppie della stagione 2021-2022 di Uomini e Donne che si sono lasciate.

Abbiamo visto tanti protagonisti uscire dal programma, compresi ovviamente i tronisti; e se tanti ancora vivono il loro amore, altri hanno già deciso di lasciarsi. Sapete chi sono? Eccoli.

Uomini e donne: tutte le coppie di questa stagione che si sono lasciate

Uomini e Donne ha fatto sposare tantissime persone, tra cui anche (tra gli ultimi) Fabio e Isabella, Angela e Antonio e anche Nadia e Massimiliano, tra cui c’è stato un colpo di fulmine lampo; nonostante questo, molte coppie quando escono dal programma durano davvero pochissimo.

In questa stagione, abbiamo assistito alla scelta lampo di Matteo Fioravanti, tronista che dopo pochissimo tempo ha deciso di abbandonare il programma con Noemi Baratto; lontani dalle telecamere però, i due si sono lasciati quasi subito e tra le polemiche.

Altra storia naufragata quella del secondo tronista che ha iniziato la stagione, Joele Milan, squalificato dal programma; il rapporto con Ilaria Melis non è comunque decollato e i due hanno deciso di rompere.

Tanti dubbi su Andrea Nicole e Ciprian, anche loro via dal programma fra le polemiche (poi comunque chiarite); a quanto pare i due si stanno mostrando sempre meno sui social e qualcuno pensa che la loro storia sia già finita.

uomini e donne coppie
Noemi e Matteo, finita dopo poco tempo.

Samuele e Roberta appaiono invece molto innamorati, così come Matteo e Valeria (che hanno presenziato alla scelta di Luca sul finire dell’edizione). Quest’estate sarà sicuramente un banco di prova proprio per Luca e Soraia e anche per Veronica e Matteo, ultima coppia a formarsi al dating show.

Nei prossimi mesi di certo i rumors non mancheranno, in vista dell’immancabile ritorno il prossimo settembre del programma; chi ci sarà? Presto ne sapremo di più.

Impostazioni privacy