Brave and Beautiful: Suhan e Cesur si sposano

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per questo nuovo appuntamento della nostra soap opera preferita che viene dalla Turchia.

Anche oggi, 3 giugno, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Brave And Beautiful, dove Cesur sembra sempre più innamorato, anzi forse non ha mai smesso di esserlo della bella Suhan, anche se hanno divorziato.

Brave and Beautiful: Suhan e Cesur si sposano

Quindi decide di fare qualcosa che in passato non avrebbe mai fatto solamente per il suo bene, ma cerchiamo di capire insieme meglio cosa vedremo oggi in questa super amata soap opera.

Brave and Beautiful: Suhan e Cesur si sposano

Iniziamo con il dire che Mihriban è molto triste e delusa da come si è comportato Bulet, perchè l’ha letteralmente pugnalata alla sue spalle andandosi ad alleare con la persona che odia da sempre, ovvero Tahsin.

Ma non può assolutamente non voler più bene al figlio e quindi incontra Banu e chiede di accettare la proposta di nozze che Bulet sta per farle, in fondo, però la bella avvocatessa dai capelli rossi ha deciso già, ovvero la sua risposta sarà un bel si.

Suhan, nel mentre, sente che Cesur sta parlando al telefono e poi lo vede letteralmente scappare di casa senza dirle assolutamente nulla, e dato che la donna ha paura che si stia mettendo nei guai, decide di seguirlo senza farsi vedere.

Lo trova, quindi in una radura molto fitta di vegetazione e proprio in questo posto incantato l’Alemadaroglu le fa una dichiarazione d’amore completamente strappalacrime e dolcissima, chiedendole anche si sposarsi, veramente.

La donna, completamente presa dalle emozioni e dal forte sentimento che prova nei suoi confronti non può che accettare, ovviamente.

Brave and Beautiful: Suhan e Cesur si sposano
Brave and Beautiful: Suhan e Cesur si sposano

Ma, mentre il matrimonio tra Cesur e Suhan sembra che sia vicinissimo, quello tra Bulet e Banu sembra che salti, anche perchè la protagonista ha mostrato alla sua amica un video dove si vede chiaramente il figlio di Mihriban che accende il fuoco dell’incendio dove l’Alemadaroglu ha rischiato di morire.

Banu, quindi raggiunge di corsa il suo fidanzato e con gli occhi completamente colmi di lacrime decide di mettere la parola fine al loro fidanzamento.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire insieme che cosa succederà sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy