Guendalina Tavassi: la mamma è una super vip, eccola!

Guendalina Tavassi, sai perché la mamma è famosa? Svelatto, tra l’altro è bellissima come la figlia e Guendalina le somiglia molto.

Influencer seguitissima sui social nonché personaggio televisivo, Guendalina è ritornata (insieme al fratello Edoardo) dopo diversi anni nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, anche se la sua permanenza in Honduras è già terminata.

guendalina tavassi mamma
Ecco perché la mamma di Guendalina è famosa (Foto: Instagram Guendalina Tavassi).

Nonostante questo, la Tavassi si è messa di nuovo in mostra e, nel commentare le vicende dei figli, si è spesso esposta anche la mamma Emanuela; sapete perché è famosa anche lei? Eccola, davvero bellissima.

Guendalina Tavassi, sai perché la mamma è famosa? Svelato il motivo

Chi segue da vicino Guendalina avrà sicuramente avuto modo di vedere la mamma della Tavassi, ovvero Emanuela Fuin; bellissima come la figlia, le due a vederle insieme sembrano quasi due gocce d’acqua.

In pochi forse però sanno che la Fuin era già ben nota al grande pubblico prima che la figlia entrasse nel mondo dello spettacolo; Emanuela è stata infatti una nota attrice, che però ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo in diversi programmi (prima come ragazza coccodé di Indietro tutta, poi partecipando a L’Araba Fenice e Fantastico 10).

Un curricul niente male per la Fuin, forse nota maggiormente agli spettatori per la sua partecipazione alla fiction Rai Commesse, nonché in film come  Palla al centro di Federico Moccia e Un Tassinaro a New York con Alberto Sordi.

Insomma, la Fuin ha una bellissima carriera nel mondo dello spettacolo alle spalle, e spera magari che la figlia possa ampiamente superarla; intanto, le due sono molto unite e spesso sui social si spacciano per ‘sorelle’.

guendalina tavassi mamma
Guendalina ed Emanuela insieme (Foto: Instagram Guendalina Tavassi).

Le due si somigliano tantissimo e la Fuin potrebbe davvero sembrare, a prima vista, la sorella; entrambe sono due donne bellissime ed è certo che faranno ancora parlare di loro.

Ritornata dall’Honduras, Guendalina è pronta a godersi l’estate con i suoi figli e la sua famiglia, in attesa di una nuova avventura televisiva; di certo, la Tavassi è prontissima a portare la sua energia sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy