Paradiso delle Signore: ritorna Mandelli? Non è detto!

Secondo le indiscrezioni riguardo le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, potrebbe arrivare il ritorno di Mandelli. Ecco cosa succede

Un clamoroso colpo di scena potrebbe stupire in positivo i telespettatori e amanti di una delle serie tv italiane più di successo, Il Paradiso delle signore. Sono molte le indiscrezioni, infatti, che parlano di un avvenimento clamoroso che potrebbe sconvolgere le storie dei protagonisti e la trama dei prossimi, imminenti, episodi.

(LaNostraTv)

La serie tv potrebbe infatti riservare un colpo di scena clamoroso per i telespettatori italiani. Si parla, infatti, di un possibile ritorno di Carlo Mandelli nelle trame della soap opera italiana made in Rai 1. Nella prossima stagione della serie tv, infatti, ci potrebbe essere un episodio chiave. Ecco cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore: ritorna Carlo Mandelli?

Mentre vanno in onda le repliche della prima stagione de Il paradiso delle signore, soap opera made in Rai 1, si susseguono quelle che sono le indiscrezioni riguardo la prossima stagione della serie tv. La prima puntata della seconda edizione potrebbe infatti essere caratterizzata da un grande ritorno.

Con un’intervista rilasciata a TeleSette, infatti, l’attore Corrado Tedeschi (che impersona il personaggio di Carlo Mandelli). L’attore si è infatti detto pronto per un eventuale ritorno che, tuttavia, ad oggi resta improbabile.

“Ho un bel ricordo di quella stagione – ha dichiarato Tedeschi – Purtroppo ho fatto una brutta fine! È stato un vero peccato essere uscito presto dalla serie. Però chissà…” ha concluso, lasciando le porte aperte ad un suo eventuale, clamorosissimo, ritorno.

(Tvserial.it)

L’interprete del controverso personaggio ha parlato anche del suo ruolo nella soap, parlando di ciò che pensa della figura di Carlo Mandelli: “Fare il cattivo mi è piaciuto. Diventare qualcuno che non ti assomiglia è sempre molto stimolante per un attore. Potrà sembrare strano, ma la gente si ricorda ancora di Mandelli e son passati ben sette anni”.

Tedeschi ha avuto una parola anche su quelli che sono i risultati raggiunti dalla soap, rimarcando il successo registrato con gli ascolti. La soap ha infatti raggiunto ascolti record con più del 21% di share, con una media maggiore al 19%. Risultati importanti che confermano come sia una delle soap più amate dai telespettatori italiani.

Impostazioni privacy