Che Dio ci aiuti 7: Francesca Chillemi e l’anticipazione inaspettata

Che Dio ci Aiuti 7: cosa succederà ad Azzurra? Lo svela direttamente la sua interprete, Francesca Chillemi. Andiamo a leggere tutto quello che riguarda il suo personaggio.

Che Dio Ci Aiuti è giunto alla sua settima edizione. Molti gli attori che hanno preso parte a questo show, come ad esempio Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Gianmarco Surino, solo per citare alcuni nomi.

Nel cast c’è anche l’ex Miss Italia, Francesca Chillemi, che in una intervista a SuperGuida Tv, parla del suo personaggio e di come evolverà la sua storia.

Che Dio Ci Aiuti: Francesca Chillemi svela cosa succederà al suo personaggio
Che Dio Ci Aiuti: Francesca Chillemi svela cosa succederà al suo personaggio (Fonti Web)

L’attrice interpreta Azzurra Leonardi, che ha svelato nel corso della sua lunga chiacchierata cosa ci si dovrebbe aspettare dal suo personaggio.

La Chillemi ha detto che “Ho già letto un po’ di copioni e sono divertenti”. I colpi di scena non mancheranno di sicuro, per uno dei personaggi più amati di tutto il telefilm.

Che Dio Ci Aiuti: Francesca Chillemi svela cosa succederà al suo personaggio

In questi anni, i fan della serie hanno apprezzato moltissimo il suo cambiamento: da ragazzina viziata e a volte superficiale a donna più matura.

Nel corso della sua intervista, inoltre, ha anche affermato “Manca una settimana al ritorno sul set, rivesto dei panni che non mi appartengono moltissimo. Ho già letto un po’ di copioni e sono molto divertenti, sono felice di tornare nei panni di Azzurra che è un personaggio che amo molto”.

In questi mesi, l’ex Miss Italia si è trovata davanti ad un’altra grande sfida, ovvero quella del doppiaggio. Infatti, ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi dei cartoni animati, ovvero a quello di Scheggia, nel film “Cip e Ciop agenti speciali”.

A Superguida Tv, infatti, ha fatto sapere che questa esperienza è stata molto divertente, anche se all’inizio non sapeva cosa aspettarsi. Lo ha trovato “dinamico e divertente”.

Che Dio Ci Aiuti: Francesca Chillemi svela cosa succederà al suo personaggio
Francesca Chillemi interpreta il personaggio di Azzurra (Fonti Web)

Inoltre, l’ex Miss Italia ha anche detto “Sono arrivata un po’ impaurita al doppiaggio, non sapevamo se avremmo dovuto trovare una voce diversa per darle un carattere, ma con Leslie il direttore del doppiaggio l’abbiamo tenuta simile”.

Il nuovo film è disponibile su Disney Plus a partire dal 20 maggio. E per la prima volta, al doppiaggio, troveremo proprio l’attrice, Francesca Chillemi.

A voi piace il personaggio che interpreta l’ex Miss Italia in “Che Dio ci Aiuti”?

Impostazioni privacy