Paradiso delle Signore: ecco cosa arriva al suo posto

Il Paradiso delle Signore chiude? Andiamo a scoprire tutti i dettagli, ma soprattutto il perché, di questa scelta.

Gira da un po’ di giorni la notizia della chiusura de “Il Paradiso delle Signore”. Questa news sta rattristando molto i suoi numerosi fan.

Ma come mai dovrebbe chiudere una serie che sta avendo ancora successo? Secondo Nuovo Tv, sembrerebbe che la rete che trasmette questa serie, stia puntando gli occhi su un’altra.

Il Paradiso delle Signore in pausa: cosa arriva al suo posto? 
Il Paradiso delle Signore in pausa: cosa arriva al suo posto?  (Fonti Web)

Infatti, sempre secondo il settimanale, la trasmissione di Rai 1 costerebbe troppo, anche se tutt’ora sta facendo degli ottimi ascolti!

Ma con quale altra serie tv potrebbe essere sostituita? Una nuova telenovela spagnola dovrebbe approdare sulla Rai, “Sei Sorelle” ed i loro nomi sono Silva Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa.

Il Paradiso delle Signore in pausa: cosa arriva al suo posto?

Questa serie è ambientata nella Spagna del 1913, dove le sei sorelle si troveranno a gestire la scomparsa del padre: abituati ai lussi ed avere tutti gli agi, si dovranno rimboccare le mani per la gestione dell’atelier (lasciata a loro in eredità). E dovranno anche affrontare la società maschilista di quel tempo.

Non mancheranno di certo intrighi amorosi da fare da cornice a questa nuova avvincente serie tv.

Nel cast, ci sarà anche un volto molto amato delle soap opera: farà parte anche Alex Gadea, volto molto noto della serie trasmessa da Canale 5, “Il Segreto”. Prestava il volto a Tristan.

Mentre le sorelle saranno interpretate tra l’altro da volti già conosciuti, come ad esempio, da Carla Diaz Mariona Tena Candela Serrat Marta Larralde Maria Castro.

Mancano pochissimi giorni all’inizio di questa nuova trasmissione: il prossimo 30 maggio, infatti, avremo modo di conoscere tutti i nuovi personaggi.

Sei Sorelle prenderà il posto, quindi, della soap opera italiana “Il Paradiso delle Signore”, che dovrebbe tornare quindi a settembre con i nuovissimi episodi.

Il Paradiso delle Signore in pausa: cosa arriva al suo posto? 
“Sei Sorelle” la nuova soap opera di Rai 1 (Fonti Web)

Ma cosa ci dovremmo aspettare dai nuovi episodi della settima stagione? Molto probabilmente non rivedremo più Beatrice Conti, cognata di Vittorio, che sembra averlo dimenticato iniziando una relazione con Dante Romagnoli.

Inoltre, Marta dovrebbe far ritorno negli Stati Uniti e dovrebbe riappacificarsi con il marito.

Siete curiosi di scoprire come sarà la nuova soap opera spagnola “Sei Sorelle”?

 

Impostazioni privacy