I soliti Ignoti: è accaduto, Amadeus senza parole

I Soliti Ignoti, avete visto cosa è accaduto nell’ultima puntata? Da non credere Amadeus è rimasto senza parole. Scopriamo tutti i dettagli sulla questione. 

Qualche giorno fa è andata in onda un’altra imperdibile puntata de I soliti ignoti. Questa volta a sorprendere il pubblico, è stata una giovane coppia che ha inaspettatamente vinto un ricco bottino.

i soliti ignoti Amadeus sconvolto
I soliti ignoti: Amadeus sconvolto, ecco cosa è accaduto

Stiamo parlando di Maurizio e Gaia, i due hanno sfidato il destino, portandosi a casa ben 25mila euro in gettoni d’oro.

La coppia è riuscita a vincere nel programma di Amadeus, nella puntata andata in onda giovedì 19 maggio. Inizialmente i due ragazzi si sono mostrati titubanti, ma alla fine hanno scelto di seguire il loro istinto e inaspettatamente hanno trionfato.

Maurizio e Gaia hanno abbinato correttamente il parente misterioso ad uno degli otto ignoti presenti in studio, in pochissimi riescono nell’impresa, tant’è che lo stesso Amadeus è rimasto senza parole.

La puntata di è chiusa con moltissimi appluesi e festeggiamenti. Ma scopriamo nel dettaglio come ha reagito il presentatore.

I soliti ignoti: Amadeus incredulo dopo la vittoria di Maurizio e Gaia

Come dicevamo, dopo la vittoria di Maurizio e Gaia il pubblico è letteralmente impazzito. Così sono iniziati i festeggiamenti, anche i due concorrenti non potevano credere ai loro occhi entra emozione e incredulità, hanno iniziato ad abbracciarsi.

Lo stesso Amadeus ha fatto i complimenti alla giovane coppia, facendo alzare il pubblico per applaudirli.

Ricordiamo che i due concorrenti hanno vinto per un pelo, infatti nel momento di decidere di chi fosse fratello il parente misterioso, hanno dubitato.

i soliti ignoti Amadeus sconvolto
I soliti Ignoti: Amadeus non crede ai suoi occhi

Ma alla fine, seguendo il loro intuito hanno indicato l’ignota numero 2, scartando quindi la numero 1, e portandosi a casa il ricco bottino.

Per i due concorrenti e per il pubblico a casa sono stati momenti interminabili di suspence, ma alla fine hanno tutti gridato di gioia.

Anche Amadeus ha festeggiato con i concorrenti confessando di essere rimasto molto sorpreso dalla loro vincita.

Infatti applaudendo e complimentandosi con i concorrenti dopo la vittoria ha dichiarato “Hanno svolto un’indagine perfetta, facendo un ragionamento perfetto“.

Voi cosa ne pensate?