Uomini e Donne: Sophie apre il suo cuore e parla apertamente

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni, si racconta a cuore aperto e lo fa tramite una lunga intervista.

Ex tronista di Uomini e Donne, lo scorso autunno è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha anche trovato l’amore: stiamo parlando di Sophie Codegoni, che di recente ha rilasciato una lunga intervista a FanPage.

L’ex gieffina ha parlato del suo attuale fidanzato, Alessandro Basciano, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata di Italia.

Sophie Codegoni: l’intervista a cuore aperto
Sophie Codegoni: l’intervista a cuore aperto (Fonti Web)

Quando partecipò al day time di Maria De Filippi, Sophie ha scelto Matteo Ranieri, fra tutti i suoi corteggiatori.

In questa lunga intervista, l’ex tronista ha parlato anche del suo ex fidanzato: i due sentivano l’uno per l’altra un forte sentimento, ma che non è mai sfociato in amore.

Dopo essersi lasciati, hanno intrapreso due strade diverse: mentre la Codegoni ha partecipato al realitycondotto da Alfonso Signorini, Ranieri ha deciso di accettare di partecipare nuovamente al programma Uomini e Donne, solo in un’alta veste, ovvero come tronista.

Sophie Codegoni: l’intervista a cuore aperto

Sophie ha riferito che, ovviamente, non ha potuto vedere il percorso fatto dal suo ex fidanzato, ma si augura che lui abbia trovato “la persona giusta”.

E poi continua a direHo letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati. Ai tempi avevo parlato di un forte interesse che speravo fosse ricambiato e c’era voglia di innamorarsi”.

Oggi, comunque, l’ex tronista può dirsi veramente felice accanto ad Alessandro, che ha conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

I due, per il momento, preferiscono dedicarsi a tempo pieno al loro lavoro, che gli assorbe molta energia. In ogni caso, la coppia sembra essere pronta per compiere il grande passo.

Sophie Codegoni: l’intervista a cuore aperto
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti nella casa del GF Vip (Fonti Web)

Ed è lo stesso Basciano che annuncia chel’anello arriverà sicuramente, però tutto quello che ti ho promesso dentro la casa è stato mantenuto”.

Sophie Codegoni ha avuto modo di parlare anche di Fabrizio Corona, che qualche mese fa ha avuto qualcosa da ridire proprio su Alessandro.

E dell’ex re dei paparazzi, l’ex tronista ha detto “Sinceramente questo suo atteggiamento non mi tocca, so che lo fa per fare hype e che probabilmente le cose che dice non sono neanche quelle che pensa davvero. Fa un gioco a senso unico”.

Impostazioni privacy