Uomini e Donne: tornano in studio e parte subito l’attacco di Tina

Uomini e Donne, loro ritornano in studio e Tina lo prende di nuovo di mira: puntata scoppiettante quella del dating show di Canale 5.

Le ultime puntate promettono davvero spettacolo e colpi di scena a Uomini e Donne, come già possiamo intuire da quelle più recenti; c’è ancora del mistero su Ida e Riccardo, mentre Tina sembra essere tornata protagonista.

uomini e donne tina
Loro ritornano, ma Tina continua ad attaccarlo.

Nell’ultima puntata, c’è stato il ritorno di una coppia in studio, ma l’opinionista lo ha poi di nuovo preso di mira; ecco cosa è successo e le polemiche al programma, non sono mancate le scintille.

Uomini e Donne, ritornano in studio e Tina lo prende di mira: ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata, una delle coppie che abbiamo visto protagoniste quest’anno è tornata in studio; stiamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, usciti da mesi dal programma e che stanno continuando la loro vita insieme, tanto che hanno deciso di sposarsi.

Di nuovo al programma, i due hanno comunicato a tutti la notizia, incassando i complimenti di Tina; la Cipollari ha elogiato Isabella, ricordando gli ingiusti attacchi dell’Incarnato nei suoi confronti.

Chiamato in causa, Armando si è difeso confermando la sua opinione, nonostante abbia fatto le felicitazioni alla coppia; in ogni caso l’ex-dama ha smorzato le polemiche, parlando solamente della sua storia d’amore con Fabio.

I toni si sono sicuramente riaccesi invece tra Tina e Fabio Novo, un nuovo cavaliere arrivato nel parterre finito subito nel mirino della Cipollari per alcune sue parole; in precedenza, l’ex-fotografo ha criticato l’abbigliamento dell’opinionista, tanto che Tina ha deciso ora di chiamare in studio direttamente chi la veste.

uomini e donne tina
Nuovo siparietto fra Tina e Fabio.

Neanche per darle torto, sarà stato anche un grande professionista. Ma prima di parlare di un lavoro e di tante altre persone, che a lei possano piacere oppure no, credo ci sia una base di rispetto” sono state le parole educate dello stylist a Fabio, che ha risposto sottolineando come non volesse offendere nessuno ma solo ‘punzecchiare’ Tina ed esprimere un suo parere personale.

A quel punto, la De Filippi ha deciso di far entrare vari abiti indossati da Tina, con Fabio che ha giudicato; a dispetto di quanto si potesse pensare, il cavaliere ha espresso pareri positivi. Vedremo altri siparietti tra i due?

Impostazioni privacy