Uomini e Donne: Maria arrabbiata per quello che è successo

Uomini e Donne, Maria arrabbiata per quello che è successo: la conduttrice continua a dire la sua in queste ultimissime puntate.

La conduttrice del dating show ha deciso di prendersi la scena in queste ultime puntate; durante le varie frequentazioni, la De Filippi cerca sempre di chiarire le posizioni dei cavalieri e delle dame coinvolte, ma molto spesso li ‘rimprovera’ e comunica molto chiaramente la sua posizione.

uomini e donne maria arrabbiata
Maria dice la sua sui due cavalieri, ovazione in studio.

In queste ultime puntate, la De Filippi ha spesso interagito coi partecipanti; con loro al centro studio ha espresso direttamente il suo pensiero, con la sua solita educazione e dialettica ma con toni decisi. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Maria arrabbiata per quello che è successo: il suo pensiero sui due cavalieri

Nell’ultima puntata sono stati chiamati al centro studio diversi cavalieri, tra cui Gianluca e Biagio; il primo è arrivato in studio da poco tempo ed è già finito al centro delle polemiche per le sue ‘esigenze’ con le donne, mentre Biagio è una vecchia conoscenza, spessissimo criticato dagli opinionisti e dal pubblico.

Per quanto riguarda Gianluca, il cavaliere è finito al centro studio per una segnalazione arrivata alla redazione; dopo le accuse di Biagio e le sue parole, questa volta una ragazza ha chiamato in diretta per spiegare quanto visto ad un locale.

Secondo la spettatrice, Gianluca avrebbe baciato in maniera molto appassionata una donna ad un ristorante il 24 aprile; messo davanti ai fatti, Gianluca ha smentito anche se né Tina né Gianni sembrano credergli.

Nemmeno la De Filippi sembra credere al cavaliere, sottolineando come tutto torni nel racconto della spettatrice.” Tu neghi quello che dice la ragazza, ma la ragazza è dettagliata in ogni aspetto. L’aspetto che meno corrisponde è questo” spiega la conduttrice, chiudendo poi la questione dicendo come saranno le dame del parterre a farsi un’idea dell’accaduto in maniera molto libera.

uomini e donne maria arrabbiata
Maria cerca di smascherare Gianluca e poi critica il comportamento di Biagio.

Quanto a Biagio, viene chiamato al centro studio per la sua frequentazione con Sylviane; dopo le parole positive spese in precedenza e due notti trascorse insieme fra abbracci e confidenze, Biagio decide di chiudere.

Il comportamento del cavaliere viene criticato da Gianni e Tina, ma anche dalla stessa Maria; “Non ci stai a parlare a parlare con una donna per due notti in una stanza, perché questo è il risultato. Tu pensi: ‘Siccome non ho fatto quello sono apposto’. Ou! Vale di più quello che hai fatto ! Lei l’ha fatto con sentimento tu no spiega la De Filippi con tono deciso.

 

Impostazioni privacy