Grey’s Anatomy: l’anticipazione con il ritorno che nessuno si aspettava

Grey’s Anatomy: Jesse Williams parla del ritorno di Jackson Avery e April Kepner sul set della serie. Siete curiosi di scoprire quello che succederà nell’ultima puntata?

Per chi segue la programmazione americana di Grey’s Anatomy, ormai è a conoscenza che nell’ultima puntata della serie torneranno due personaggi molto amati.

Stiamo parlando ovviamente dei personaggi interpretati da Jesse Williams e Sarah Drew, ovvero Jackson Avery ed April Kepner.

Grey’s Anatomy 18: Jesse Williams parla del suo ritorno sul set
Grey’s Anatomy 18: Jesse Williams parla del suo ritorno sul set (Fonti Web)

I due dottori hanno lasciato entrambi la serie, anche se in due momenti diversi: la Kepner alla fine della 14°, mentre Avery solo l’anno scorso, quando decise di dedicarsi alla fondazione di Boston.

Ma poteva farlo solo se la piccola Harriet e la sua ex moglie sarebbero andate insieme a lui. E la speranza che tra di loro possa nascere qualcosa è aumentata, quando la dottoressa ha ammesso che si era separata dal marito.

I fan non sanno che aspettarsi da questo ritorno, anche se la maggior parte vorrebbe vederli nuovamente insieme come coppia!

Grey’s Anatomy 18: Jesse Williams parla del suo ritorno sul set

Sia Williams che la Drew sono rimasti in buoni rapporti con alcuni membri del cast di Grey’s Anatomy e anche tra loro c’è un bellissimo rapporto, che si è più volte visto nello show.

Il finale di stagione di questa 18 ° stagione si sta avvicinando e finalmente potremmo vedere cosa gli autori e sceneggiatori hanno pensato per questa coppia, ma soprattutto risponderanno alla domanda del perché sono tornati a Seattle.

Recentemente è stato intervistato proprio l’attore Jesse Williams, che ha parlato del ritorno di Jackson tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey’s Anatomy 18: Jesse Williams parla del suo ritorno sul set
I “Japril” durante una scena della 12° stagione (Fonti Web)

Nel corso della sua intervista ha fatto sapere che gli era stato chiesto di tornare a vestire i panni del chirurgo plastico solo poche settimane prima e subito dopo aver accettato, però, è uscita la notizia sul web.

Hanno provato a chiedere all’attore il perché i due personaggi tornino a Seattle, ma lui, ironicamente, ha risposto “Penso che un dardo mi sparerebbe al collo se ti dicessi cosa succederà con i Japril”.

Purtroppo, neanche Williams si è potuto sbilanciare più di tanto. Ai fan non resta che aspettare la fine di questa stagione di Grey’s Anatomy per vedere nuovamente insieme questa stupenda coppia.

Impostazioni privacy