Uomini e Donne: Gemma ci riprova, ecco cosa succede in studio

Tempi duri per la storica dama Gemma Galgani, le anticipazioni di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono.

Sabato 7 maggio si è registrata un’altra attesissima puntata di Uomini e Donne. Si tratta degli ultimi appuntamenti prima dell’inizio della stagione estiva, dopodiché il programma andrà nuovamente in onda a settembre. Questa stagione sembra concludersi con un nulla di fatto per Gemma Galgani. A quanto pare, stando alle anticipazioni, la dama ha tenuto un nuovo corteggiatore, giunto negli studi Mediaset per corteggiarla. Sarà questa la volta buona?

Gemma Galgani - Uomini e Donne (Mediaset Play)
Gemma Galgani – Uomini e Donne (Mediaset Play)

L’epoca d’oro dell’indomabile Gems sembra giunta al termine: nella stagione corrente sono stati davvero pochi i suoi interventi, la dama infatti è stata totalmente surclassata dall’amica Ida Platano. Le prime frequentazioni non hanno avuto gli esiti sperati, dopodiché la povera Gemma è stata abbandonata a se stessa nel suo confortevole angolino. Ci auguriamo – a questo punto – che la new entry del parterre riesca a conquistarla, o meglio – che la Galgani riesca a conquistare finalmente il cuore del suo corteggiatore.

U&D: anticipazioni sui risvolti del Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico, Luca Salatino risulta sempre più confuso riguardo il destino di Soraya e Lilli. Dopo l’abbandono di Aurora infatti, il tronista si è mostrato particolarmente infastidito e poco motivato, soprattutto per il comportamento delle sue corteggiatrici.

Luca Salatino - Uomini e Donne (La Nostra Tv)
Luca Salatino – Uomini e Donne (La Nostra Tv)

Dalle anticipazioni è emerso che il tronista ha portato entrambe le ragazze in esterna, inoltre sembra che Luca si sia lasciato andare ad un bacio appassionato con Lilli. Soraya, dal canto suo, appare particolarmente rassegnata, per questo motivo pare che non abbia avuto reazioni particolarmente forti di fronte al bacio.

Per quanto riguarda invece Veronica, la tronista ha deciso di lasciare a casa Federico, per concentrarsi sulla conoscenza di Marco e Andrea. Anche in questo caso, non sono avvenute discussioni al centro studio. Persino Federico, che generalmente non si è mai tirato indietro nel mostrare il suo disappunto, non ha battuto ciglio di fronte all’interesse provato da Veronica per i due rivali.

Veronica Rimondi - Uomini e Donne (IlSussidiario.net)
Veronica Rimondi – Uomini e Donne (IlSussidiario.net)

Insomma, non si è minimamente accennato riguardo la papabile scelta dei due tronisti, i quali appaiono ancora particolarmente confusi. Fatto sta che la stagione di Uomini e Donne sta per finire, per cui – entro fine maggio – assisteremo sicuramente (e finalmente) alla scelta definitiva di Veronica e Luca. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo dovremo attendere la messa delle ultime puntate del programma.

Impostazioni privacy