Alfonso Signorini avete visto la sua casa? È un sogno ad occhi aperti

Alfonso Signorini, avete mai visto la sua casa? È un sogno ad occhi aperti: l’appartamento del conduttore è davvero spettacolare.

Dopo aver staccato la spina per un po’, pare proprio che Alfonso Signorini sia già tornato al lavoro per organizzare la nuova edizione del Grande Fratello Vip; il reality show di Mediaset, sempre più lungo anno dopo anno, impegna tantissimo il conduttore, che sta realizzando un successo dopo l’altro.

alfonso signorini casa
La bellissima casa di Signorini (Foto: Mediaset Play).

Solitamente, Signorini ci tiene compagnia da settembre a marzo, dunque per tantissimi mesi; ma se lui lo conoscete bene, avete mai visto la sua casa? E’ davvero spettacolare, un sogno ad occhi aperti.

Alfonso Signorini, avete mai visto la sua casa? È un sogno ad occhi aperti

A quanto pare, Signorini abita in una delle zone centrali di Milano e, come si vede dalle foto da lui pubblicate su Instagram, la casa rispecchia pienamente la classe e il gusto del conduttore, nonché le sue tantissime passioni.

Arte, musica, letteratura ma anche fitness e molto altro è presente nella dimora del conduttore; due stanze, da lui mostrate in varie storie su Instagram, sono dedicate all’allenamento con vari tapis roulant, cyclette e anche una spalliera svedese.

Tantissima cultura poi riempie la luminosa e spaziosa dimora di Signorini: le pareti sono pieni di quadri e, oltre alla presenza di varie sculture, troviamo tantissimi scaffali pieni di libri e anche un pianoforte.

alfonso signorini casa
Alfonso e la stanza adibita per la palestra (foto: Instagram Alfonso Signorini).

D’altronde, Signorini ha una formazione umanistica e, dopo essere stato professore di liceo, è diventato un giornalista ma non solo; ha diretto infatti varie opere teatrali tra cui La Bohème, Simon Boccanegra e Turandot, nonché scritto diversi libri di divulgazione e critica su artisti di vario tipo.

Nella sua casa, Signorini ospita anche un amico a quattro zampe: un meraviglioso gatto dal pelo lungo e folto, che come rivelato più volte dal conduttore durante le dirette del GF Vip lo guarda molto spesso in televisione. Il pubblico, di sicuro, tra qualche mese rivedrà di nuovo Signorini alla conduzione dell’amato reality show, giunto ormai alla sua settima edizione ‘vip’.

Impostazioni privacy