Elisabetta Canalis: la confessione sui paparazzi davvero inaspettata

Elisabetta Canalis e la confessione che nessuno immagina: le parole della showgirl e conduttrice, sempre tra le più amate.

Dall’esordio come velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis non soltanto ha incantato il pubblico, ma lo ha letteralmente fatto innamorare di lei; anche se negli ultimi l’abbiamo vista poco in tv, i fan portano sempre nel cuore Eli.

elisabetta canalis confessione
La confessione della conduttrice (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Mentre continua a vivere negli Stati Uniti, la Canalis è tornata protagonista in TV con Vite da copertina – Tutta la verità su… in onda su TV8 e con una piccola parentesi col ritorno a Le Iene; proprio in concomitanza col suo ritorno in tv, la conduttrice si è confessata in un’intervista.

Elisabetta Canalis e la confessione che nessuno immagina: eccola

Parlando in un’intervista a Il Giorno, la Canalis è tornata a parlare del suo rapporto coi paparazzi, che da sempre la seguono alla ricerca di qualche notizia su di lei, essendo così amata e popolare.

A quanto pare, nel corso degli anni è cambiato parecchio il suo rapporto con loro, tanto che ormai li conosce bene e ne ha apprezzato un gesto fatto proprio per il suo ritorno in Italia.

Ormai con i paparazzi ho fatto pace. Sono sempre gli stessi, tanto è vero che quando manca qualcuno mi preoccupo. Sono così carini che, quando sono tornata in Italia, mi hanno fatto trovare sotto casa una grossa scritta: ‘Bentornata Elisabetta’” ha spiegato, rivelando come ormai ha davvero a che fare poco con i paparazzi perché fa una vita più “tranquilla” e “familiare”.

elisabetta canalis confessione
Le parole della Canalis, sempre amatissima dal pubblico (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Dal 2014, Eli è infatti sposata con il chirurgo italo-americano Bryan Perri, con cui ha formato una famiglia; anche riguardo il matrimonio ha speso qualche parola, rivelando come in un rapporto maturo non ci sia solamente il sesso ma tantissime altre cose nella vita quotidiana.

Attivissima sui social, la Canalis a 43 anni continua ad essere popolare come venti anni fa, amatissima dal pubblico e dai suoi follower; oltre che per il suo talento in tv, Eli è sempre apprezzata anche per la sua infinita bellezza.

Impostazioni privacy