Kim Rossi Stuart: sapete chi sono i suoi figli?

Sono diventati genitori del terzo figlio da poco tempo, ma avete mai visto i figli di Kim Rossi Stuart e di sua moglie Ilaria Spada?

Sono una delle coppie più belle di tutta la televisione italiana. Stiamo parlando dell’attore Kim Rossi Stuart e di sua moglie, Ilaria Spada, attrice.

I due stanno insieme da oltre 10 anni. Entrambi hanno deciso di scindere la loro vita privata dalla vita pubblica. Nonostante questo, però, sappiamo che la coppia si sia conosciuta a cena a casa dell’ex conduttrice di Rai 2, Caterina Balivo.

Kim Rossi Stuart: ecco i figli nati dall’amore con Ilaria Spada
Kim Rossi Stuart: ecco i figli nati dall’amore con Ilaria Spada (Fonti Web)

Si sono sposati circa 3 anni fa, attraverso una cerimonia riservata. Ma in realtà, Kim rossi Stuart chiese alla Spada di sposarlo solo poche settimane dopo il loro incontro.

Lo ha raccontato lei stessa in una intervista al Settimanale F “Dopo un mese e mezzo dall’incontro con Kim Rossi Stuart ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era troppo aspettare un mese e mezzo. Lui addirittura mi ha chiesto di sposarlo dopo tre settimane.

Kim Rossi Stuart: ecco i figli nati dall’amore con Ilaria Spada

Sono stata io che ho detto ‘Aspetta, il matrimonio lo voglio fare in un certo modo, una gran festa.

Infatti, i suoi genitori vivevano all’estero, e voleva che ci fossero anche tutti i suoi amici alla festa. Per questo motivo hanno deciso di aspettare un po’ di tempo prima di coronare il loro sogno.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno insieme tre figli: il più grande, Ettore, è nato nel 2011, mentre nel 2019 è nato il secondogenito Ian.

Solo qualche mese fa, a fine febbraio, è nato il loro terzo figlio. Insomma, sono una famiglia tanto affiatata, ma che ama molto la privacy, per il bene dei loro figli.

Kim Rossi Stuart: ecco i figli nati dall’amore con Ilaria Spada
Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada (Fonti Web)

A Vanity Fair, la Spada ha fatto sapere che il marito è un ottimo compagno “Siamo complementari, dove non arriva l’uno subentra l’altro”.

Al Settimanale F, poi, è stata la stessa attrice aveva ammesso che amava avere intorno a sé una famiglia molto numerosa “Ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia”.

Ed ancora ha continuato a dire “E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni. Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene”

Impostazioni privacy