Arisa e Vito Coppola: cosa sta accadendo? Ecco la verità

Arisa e Vito Coppola: la coppia vincitrice di Ballando con le Stelle sta attraversando una crisi. Andiamo a leggere le ultime indiscrezioni.

Arisa ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle, programma di Rai condotto da Milly Carlucci.

In questa occasione, la cantante ha avuto modo di conoscere anche l’amore: Vito Coppola, che ha ballato con lei durante tutta la trasmissione.

Arisa e Vito Coppola: aria di crisi?
Arisa e Vito Coppola: aria di crisi? (Fonti Web)

I due sono appena usciti fuori da una relazione: il ventinovenne si è lasciato da qualche mese dopo una storia d’amore durata 7 anni. Arisa, invece, sempre l’anno scorso, ha messo fine alla sua storia con Andrea Di Carlo, con il quale stava per convolare a nozze.

Nonostante questo, con la complicità del programma di Milly Carlucci, i due hanno trascorso del tempo insieme e alla fine hanno scoperto di voler passare più tempo l’uno con l’altro.

Arisa e Vito Coppola: aria di crisi?

La loro complicità si era già vista negli studi della Rai, portandoli fino alla vittoria di Ballando. La loro storia d’amore, invidiata da molti, sta avendo però qualche crisi.

A riportare queste indiscrezioni è stato il settimanale Oggi. Si può leggere infatti che i due non stanno più vivendo insieme. Anzi la cantante di Sincerità sembra che stia trascorrendo del tempo da sola, nella sua casa a Milano.

I primi screzi, sempre secondo il settimanale, sarebbero iniziati qualche settimana fa ed ancora non si sarebbe venuto a capo.

Ma stando ai più informati di questa storia, non sarebbe una crisi così profonda, da far pensare ad una rottura fra i due.

Insomma, forse i due hanno solo litigato e stanno cercando di risolvere la questione a modo loro. Le prime litigate, poi, in una storia d’amore appena iniziate possono apparire più grandi di quello che in realtà siano.

Arisa e Vito Coppola: aria di crisi?
Aria di crisi per la cantante Arisa ed il ballerino Vito Coppola? (Fonti Web)

Ma queste sono solo delle supposizioni: né la cantante né il ballerino hanno mai commentato nulla su questa presunta crisi.

Era stato il settimanale Di Più a svelare quali erano le vere intenzioni dei due, ovvero di andare a vivere insieme, anche se stanno da poco insieme.

E voi cosa ne pensate di questa, presunta, crisi tra la cantante Arisa ed il ballerino di Ballando, Vito Coppola?

Impostazioni privacy