Uomini e Donne: Maria liquida la coppia, gelo in studio

Uomini e Donne, Maria liquida la coppia: cala il gelo in studio, ecco cosa è successo nell’ultima puntata del dating show di Canale 5.

L’edizione corrente di Uomini e Donne è agli sgoccioli; come di consueto, il dating show saluterà il pubblico a inizio giugno per poi tornare a settembre, ma intanto continuano le frequentazione e si formano anche altre coppie.

uomini e donne maria coppia
Maria li ‘liquida’ al centro studio: la particolare scelta.

La situazione vista nell’ultima puntata è stata però piuttosto anomala: coi due al centro studio, la conduttrice sembra quasi liquidarli invitandoli fuori dal programma, col gelo in studio.

Uomini e Donne, Maria liquida la coppia ed è gelo in studio: cosa è successo

Sia per il trono classico che per quello over, siamo abituati a vedere scelte in grande stile con tanto di petali fatti scendere nello studio; per questo, ha sorpreso molto la modalità con cui i due, recentemente, hanno lasciato il programma.

Chiamati al centro studio da Maria, Diego e Aneta hanno aggiornato tutti sulla loro frequentazione; le polemiche sono iniziate quando il cavaliere romano ha parlato delle sue paure, nonostante il rapporto praticamente perfetto con la dama.

Gianni e Tina hanno subito attaccato Diego, non capendo perché si stesse lamentando della mancanza di litigi o altro; a rincarare la dose ancora Armando, da sempre in antagonismo col cavaliere romano.

Diego però, incalzato anche dalla conduttrice, ha spiegato che comunque stava solamente rispondendo alla domanda e aggiornando sui suoi sentimenti, non di certo per chiudere con Aneta.

uomini e donne maria coppia
La scelta di Diego e Aneta piuttosto ‘fredda’.

“Ma tu credi a un uomo che dice che ha paura?” ha chiesto la De Filippi ad Aneta, che ha confessato di non sentire la mancanza di nulla quando si trova con Diego. A questo punto, Maria ha chiede ad Aneta se uscirebbe col cavaliere, ricevendo una risposta affermativa; lo stesso fa con Diego che, tra le polemiche, risponde allo stesso modo.

La scelta è dunque presto fatta, anche se in maniera piuttosto ‘fredda’; Diego sceglie una canzone e i due ballano insieme agli altri prima di abbandonare il programma, quasi fra l’indifferenza generale. La coppia è comunque formata ed ora gli spettatori sono curiosi di sapere se dureranno anche fuori dal programma; Diego ed Aneta torneranno in studio come coppia ad aggiornare sulla loro relazione?

 

Impostazioni privacy