Guenda Goria contro Flavia Vento? Cosa è accaduto

Guenda Goria contro Flavia Vento? Cosa è accaduto: la figlia di Amedeo non si risparmia al programma di Andrea Danetti e Dayane Mello.

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show guidata da Barbara D’Urso si è conclusa, ed ha visto alla fine trionfare l’ex-fidanzata di Paolo Brosio, la modella e influencer Maria Laura De Vitiis (tra l’altro nuova concorrente de L’Isola dei Famosi) e il professore Edoardo Baitetti.

guenda goria flavia vento
L’ex-gieffina contro la Vento (foto: Mediaset Play).

Nel corso di tutto il programma però non sono mancate le polemiche, soprattutto nei confronti di Flavia Vento; ancora una volta, la showgirl ha abbandonato un reality show, ricevendo parecchie critiche. Guenda Goria, che ha sostenuto il suo fidanzato ‘pupo’ nel programma, ha detto la sua in merito.

Guenda Goria contro Flavia Vento? Cosa è accaduto: le parole della fidanzata di Gancitano al Pupa Party

In concomitanza col programma condotto da Barbara D’Urso, è andato in onda lo speciale Pupa Party, coi commenti sul reality di Andrea Dianetti e Dayane Mello e tanti ospiti.

Nell’ultimo appuntamento i due hanno appunto ospitato Guenda Goria, che ha detto la sua su Flavia Vento; anche all’ex-gieffina non è piaciuto l’atteggiamento della showgirl, tanto che non capisce perché venga ancora chiamata nei vari programmi.

Non so come la chiamano per avere una concorrente che abbandona, ormai si sa che abbandona” spiega Guenda, che sottolinea come per lei la Vento non abbia nessun talento e che, anche all’esperienza al Grande Fratello Vip, ha abbandonato dopo due giorni.

Alla Goria, da spettatrice, non è dunque piaciuto l’atteggiamento della Vento, mentre al contrario è molto orgogliosa del percorso fatto dal suo compagno, Mirko Gancitano.

guenda goria flavia vento
Guenda e Mirko durante il programma.

Sono molto orgogliosa, ero sicura che avrebbe fatto una bella figura, è riuscito a portare avanti i suoi valori, però mantenendo anche lo spirito di gioco, l’ho visto ballare, cantare, io non lo conoscevo questo aspetto di lui” spiega Guenda, che poi parla della lontananza da Mirko.

“Finalmente lo potrò vedere, devo dire la verità è stata tosta stare tanto tempo senza di lui, ho avuto dei momenti un po’ di confusione rivela, svelando poi di aver provato una sorta di gelosia e insicurezza nell’ultimo periodo.

 

Impostazioni privacy