Uomini e donne: La dama va via piangendo

Nella puntata di ieri, 3 maggio – Tina Cipollari è riuscita a far piangere un’altra dama. Ecco cos’è successo negli studi di Uomini e Donne.

La puntata andata in onda ieri, 3 maggio alle 14.45 su Canale 5, è stata interamente dedicata alla sfilata delle dame del parterre. Il tema scelto dalla produzione era Dolce o Piccante, elementi che sicuramente potevano lasciar libero sfogo alla fantasia delle partecipanti (e dei partecipanti). Tuttavia, proprio ieri la storica opinionista appariva particolarmente carica, tanto da riservare una “buona” parola per tutte le signore sulla passerella.

Maria de Filippi sconvolta - Uomini e Donne (Mediaset Play)
Maria de Filippi sconvolta – Uomini e Donne (Mediaset Play)

La prima a sfilare è stata Ida Platano, da tempo ormai bersaglio di Tina Cipollari. La dama bresciana – a seguito del ritorno in studio di Riccardo Guarnieri – sembra destinata a diventare la Gemma 2.0. Ricordi, sentimenti inespressi, tentativo di frequentare altri uomini e feeling particolare con l’ex, non vi ricorda nessuno? Ma tornando alla sfilata, non è stata Ida a lasciare lo studio in lacrime, bensì Sara. Ecco cos’è successo.

U&D: Sara Zilli abbandona lo studio in lacrime

Come abbiamo anticipato in precedenza, durante la puntata di ieri – Tina Cipollari ha risparmiato ben poche dame decise a sfilare sulla passerella. La stessa Pinuccia è finita nuovamente nel mirino dell’opinionista, la quale non ha apprezzato il vestito rosso fuoco sfoggiato dalla dama di Vigevano. Dopodiché, è stato il turno di Sara.

Sara Zilli abbandona lo studio in lacrime - Uomini e Donne (Mediaset Play)
Sara Zilli abbandona lo studio in lacrime – Uomini e Donne (Mediaset Play)

Sara Zilli ha deciso di portare il Moulin Rouge, con una performance sensuale e piccante. Tuttavia, la sua esibizione pare non sia piaciuta a nessuno, né al pubblico, né al parterre maschile e né tantomeno ai due opinionisti. Entrambi infatti l’hanno considerata ridicola ed imbarazzante, tanto da spingere la Cipollari ad affermare di aver preferito l’esibizione di Gemma Galgani (incredibile, non è vero?). Sara, dal canto suo, non è apparsa indifferente alle critiche, così la conduttrice l’ha invitata a lasciare lo studio per calmarsi. Sara è fuggita in lacrime per bere un bicchiere d’acqua.

Tina Cipollari - Uomini e Donne (Mediaset Play)
Tina Cipollari – Uomini e Donne (Mediaset Play)

Insomma, nelle ultime settimane Tina Cipollari sta dando il meglio di sé ed inoltre sembra sia molto apprezzata dal pubblico, soprattutto per i suoi pensieri riguardo ida Platano e Riccardo Guarnieri. La fine della stagione di Uomini e Donne è sempre più vicina, avrà ragione Tina? Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy